Posts written by Killer Aiacos

view post Posted: 1/4/2014, 18:57 Saigo no Densetsu GdR ~ La Leggenda del Momento Finale - Spam

2867725spamsaigo
« Invasione da parte di demoni? Non diciamo sciocchezze! I demoni non esistono! »

21, dicembre, 2012: il confine tra il mondo dei vivi e quello dei morti si spezza per sempre; la Terra viene invasa dai Demoni. La razza umana viene sterminata per l'80% in meno di due anni.

« Conosciamo il passato, il presente lo stiamo vivendo. Ma del futuro cosa mi resta, adesso? La libertà di fantasticare su una morte originale? »

Tokyo, 2014. Ormai è passato più di un anno da quando i Demoni hanno preso possesso di ogni Paese della terra, sterminando la maggior parte dei suoi abitanti. La percentuale sopravvissuta è stata condotta nei campi di prigionia, dove viene torturata e studiata senza ritegno, oppure negli allevamenti e usata come forza lavoro o costretta ad accoppiamenti contro ogni etica o legge naturale per dare alla luce mezzi Demoni. I nuovi signori del pianeta sono appunto costoro; di ogni risma e fattezza, aumentano a vista d'occhio, diventando sempre più feroci ed agguerriti. Tra le loro fila, contano Demoni provenienti da ogni tipo di leggenda, dagli europei poltergeist e vampiri agli orientali kitsune e mononoke. Ma, a quanto pare, vi è del marcio anche in loro: infatti non tutti si trovano a loro agio dalla parte del male...
Alcuni ibridi e umani scampati alla distruzione si sono rifugiati nelle città ancora vivibili. Kyoto è l'unica città dell'arcipelago giapponese ancora sicura (più o meno) per gli esseri umani, grazie ad un potentissimo Kekkai, una barriera spirituale, innalzata dai sacerdoti, che impedisce ai demoni potenti di entrare in territorio umano; i mostri invece si sono stabiliti a Sakhalin, isola da sempre contesa tra la Russia e il Giappone, pronti a sferrare ogni giorno nuovi, terribili attacchi contro il Kekkai e la colonia giapponese.
Ma è nella celeberrima Tokyo che la nostra storia si svolge, ormai ridotta ad un campo di battaglia devastato, dove gli umani più coraggiosi e i Watcher combattono gli invasori. Gli stessi Watcher, per evitare che fra i superstiti si diffonda il panico, hanno instillato loro la convinzione che il Kekkai sia completamente impenetrabile tramite un'abile operazione di propaganda. Ma non tutti sono disposti a crederci...
E' questo lo scenario che, attraverso una sola città, mostra la rovina del pianeta Terra: un contesto apocalittico, dove la vegetazione fa da padrone sui più grandi grattacieli e le rovine sono ormai d'arredo, dove il sangue rappreso nelle strade e sulle pareti è uno spettacolo così vissuto da risultare banale.

« Si combatte per sopravvivere, almeno quello, visto che una vita normale non l'avremo mai più. »

Tu da che parte starai? Sei uno Persecutori o dei Perseguitati? Scendi in campo: tu puoi fare la differenza.



Saigo no Densetsu
La Leggenda del Momento Finale




view post Posted: 2/7/2012, 16:34 Aria - Saint Seiya Omega Ω

Aria

ch02



Aria è un personaggio di Saint Seiya Omega.
Fa la sua apparizione alla Palaestra, presentata come dea Atena da Ionia e dagli altri alleati di Mars. Kouga scopre l'inganno e si accorge anche che la ragazza è costretta a recitare quel ruolo dal cosmo oscuro di Mars che la attanaglia. Cerca dunque di salvarla, ma viene fermato e rapidamente sconfitto da Ionia.
Dopo la distruzione del Santuario e la costruzione della Torre di Babele al suo posto, Aria viene imprigionata al suo interno perché i poteri della ragazza consentono di amplificare il cosmo sottratto ai saint di Palaestra. Kouga e Yuna riescono a liberarla, con la ragazza che viene poi affidata a Yuna mentre gli altri bronze tengono a bada Micene del Leone.
A Yuna si aggiungono cronologicamente Souma, Kouga e Haruto, con i quali tenta l'assalto alle Cinque Rovine.
view post Posted: 2/7/2012, 16:04 Sonia del Calabrone - Saint Seiya Omega Ω

Sonia del Calabrone

ch02



Sonia è la Martian del Calabrone in Saint Seiya Omega. Si tratta di un High Martian, grado superiore della gerarchia dei guerrieri di Mars, nonché della figlia di Mars stesso e sorella di Eden. Curiosamente porta la maschera, proprio come le guerriere di Atena.
Sappiamo ancora molto poco di lei, se non che è figlia di Mars e che le era stato affidato il compito di ritrovare Aria assieme a Miguel dei Cani da Caccia e Johan del Corvo. Affronta Yuna e Souma, sconfiggendoli agevolmente prima di venir richiamata da Mars proprio mentre sta per uccidere Yuna. Sarà Johan ad incaricarsi di portare a termine l'incarico.

Tecniche (elemento sconosciuto):

HORNET STINGER: Sonia salta in aria e rotea su sé stessa, rilasciando dalle giunture della sua armatura una pioggia di aghi perforanti.
view post Posted: 2/7/2012, 15:37 Johan del Corvo - Saint Seiya Omega Ω
Inserita immagine ufficiale dal sito TOEI
view post Posted: 23/6/2012, 20:11 Cercasi esperto di Episode G - Annunci e Proposte
CITAZIONE (MaikoxMilo @ 22/6/2012, 11:27)
Io leggo il G e mi piace molto, ma non credo di avere abbastanza esperienza sui personaggi, mi dispiace :(

CITAZIONE (DAVIDE ^^ @ 23/6/2012, 16:19)
Che si dovrebbe fare esattamente?

Non serve nulla di elaborato, basta semplicemente postare un'immagine del personaggio e una descrizione di chi è e cosa fa, anche mooooolto stringata: l'importante non è la scheda (se uno la guarda si suppone che già conosca il PG) ma la discussione al suo riguardo ^^
view post Posted: 20/6/2012, 23:42 Rising Phoenix - Isola della Regina Nera
Il richiamo iniziale della maestra (se così si poteva definire) infastidì parecchio Ahmir:
Che diavolo pretendi? Che lo scomponga in singole particelle???
Fu però paradossalmente la seconda frase, che teoricamente ribadiva semplicemente il concetto espresso con la prima, a fargli passare del tutto l'irritazione.
Ah sì??? C'è gente che ha sconfitto quel coso in meno tempo??? Ma mica ero il secondo uscito vivo dalla prova delle nurse???
Il sudsudanese si calmò, recuperando il suo consueto sorrisetto che sembrava chiamare schiaffi da tutte le direzioni. L'unica spiegazione alle continue contraddizioni della tipa è che stesse cercando in qualche modo di spronarlo, di stimolare il meglio da lui, nonostante facesse tanto la sgargiante. Poteva deluderla? Certo che no, e non tanto per il fatto che altrimenti sarebbe morto, ma più che altro perché avrebbe voluto dire dare ragione alle sue acide ironie...
L'ultimo avvertimento della black silver fu riguardo allo spreco di cosmo. Aveva dunque perfino il cosmo contato, come la benzina??? Fantastico!
Non pensarci e cerca di elaborare un piano, vecchio barbone! A quanto pare contro questo...coso qua, gli attacchi fisici sono completamente inefficaci. Le piume non fanno altro che alimentarlo, e se la mettessi sul piano dei cazzotti come contro le Nurse mi brucerei e basta. Che diavolo mi rimane???
L'affare si faceva sempre più vicino, ma stranamente Ahmir non era per niente impaurito. Del resto aveva scoperto di essere velocissimo negli spostamenti, anzi prima gli erano parsi addirittura immediati.
Un momento: che avevo pensato prima? "Scomporre in singole particelle"...e se fosse proprio questa la via? Se sono capace di usare la telecinesi, un bel teletrasporto fuori dalla palle potrebbe essere un'ottima cosa. Anzi, meglio ancora...
Un'immagine sfocata passò davanti ai suoi occhi. Un luogo che non aveva mai visto in vita sua, un vulcano ardente ben attivo che aveva tutta l'aria di essere l'anticamera degli Inferi. Possibile? Ancora una volta cercò conforto dall'armatura, staccando dalle code un paio di piume. L'immagine si fece molto più nitida. Si sentì sicuro: sì, probabilmente proprio quella era la via.
Nel frattempo il "coso" si era fatto vicinissimo. Come scosso da uno stato di catatonia dilagante, Ahmir gli si precipitò contro, scattando come se volesse passargli fra le gambe. Fu un momento: prima che la manovra suicida potesse concretizzarsi, Ahmir sparì letteralmente dalla circolazione e ricomparve sul soffitto, qualche metro sopra il coso. Sperando che quest'ultimo non avesse la prontezza di riflessi per accorgersi della sua nuova posizione, Ahmir agì d'istinto: puntò entrambi gli indici contro la creatura, materializzando negli stessi il suo desiderio di trasportarlo altrove.
- PHOENIXECUTION!!! -
Gridò, senza nemmeno accorgersene. In quel momento dagli indici scaturirono due raggi oscuri, che poi si unirono in un'unica cometa oscura in viaggio verso quella "cosa". Non sapeva come né perché, ma aveva la certezza matematica che se quell'attacco avesse raggiunto l'agglomerato di cadaveri, questo sarebbe stato scomposto in singole particelle e ricomposto proprio nel ventre del vulcano che gli era apparso in visione, giusto il tempo di venire nuovamente e definitivamente disciolto dalla lava.
Nel frattempo aveva orientato il suo corpo in modo da planare elegantemente alle spalle della struttura umanoide, quasi fosse un vero e proprio volatile.
view post Posted: 20/6/2012, 22:47 Il mostro nel Labirinto - Atlantide
- Questo è lo spirito giusto. Che Poseidone sia con te, dunque... -
Pur con un tono abbastanza neutro, la ragazza sembra approvare la decisione di Jinder. Il quale dunque si avvia verso il pertugio più vicino fra le macerie, iniziando il percorso attraverso questo singolare labirinto.
Inizialmente le diramazioni non sembrano avere nulla di particolare: corridoi promettenti, vicoli ciechi, brusche curve...proprio come in qualsiasi normale labirinto. Ad un certo punto tuttavia Jinder si trova dinnanzi ad una diramazione alquanto singolare: da una parte una strana alga sembra ricoprire tutte le macerie e prosperare in maniera alquanto sospetta sopra di esse, dall'altra vi è invece uno stretto passaggio ostruito da uno stranissimo vortice, molto stretto ma così alto che non se ne vede la fine. Non ci sono terze vie, se Jinder vuole passare deve avventurarsi fra le alghe o sfidare il vortice.
view post Posted: 20/6/2012, 22:18 Liberia: Terra Bruciata - Resto del Mondo
Aracno si diresse quindi al posto indicato dal vecchio saggio, salvo poi trovarvi un'amara sorpresa: la cloth incriminata non era più in quel luogo. Il giovane chiede quindi spiegazioni al saggio, il quale a sua volta non può far altro che interrogare le stelle.
Aracno fu quindi costretto ad aspettare all'addiaccio per alcune ore mentre il vecchio sciamano consultava gli astri. Quando questi abbassò lo sguardo, esso trasmetteva una sensazione di profondo scoramento:
- Ho ripetuto la divinazione diverse volte, sperando in un mio errore, ma a quanto pare la risposta degli astri è chiara ed inequivocabile. L'armatura è stata riportata al suo domicilio originario: il Monte Nimba in Liberia, esattamente dall'altra parte del mondo. Per raggiungerla sarai costretto ad un viaggio massacrante: sei ancora sicuro di voler sfidare la sorte? -

Descrivi le sensazioni, i pensieri e le emozioni di Aracno, con la sua risposta. Ricorda di usare il grassetto per il parlato, il corsivo per il pensato e di non usare (per ora) alcun colore
view post Posted: 20/6/2012, 20:06 AnimeMusicVideos - Affiliazioni & Gemellaggi
Delle affiliazioni se ne occupa il founder, _Mephis_, che è attualmente assente. Se vuoi puoi tentare di inviargli un PM, entro qualche giorno dovrebbe rispondere ;)
view post Posted: 20/6/2012, 13:23 Aracno Del Lupo - Schedario Personaggi
Se ne deve occupare L, che era momentaneamente assente: dovrebbe essere tornata, nel caso se non posta entro stasera apro io e quando torna continua lei.
view post Posted: 19/6/2012, 18:32 Dalì della Corona Boreale - Saint Seiya Omega Ω
Io sinceramente la trovo anonima, ma rispetto alle oscenità femminili (Marin, Shaina, Yuna, Yuzuriha) e alle v1 del manga (memorabile la cloth di Pegasus col casco da boxer) è oro colato questa XD
view post Posted: 19/6/2012, 11:07 Johan del Corvo - Saint Seiya Omega Ω
Il perché è facile: serve una casta di mezzo fra i "bronzi che devono fare i classici protagonisti che partono svantaggiati e asfaltano tutti" e i "gold che devono essere presentati come i più figherrimi per definizione e perché i bimbiminkia astrologici vi si riconoscano".
Onestamente comunque Johan non è stato affatto trattato male, secondo me: il suo carattere molto fedele ad Atena mi è piaciuto (mi ha ricordato molto il Babel dell'anime), così come mi piace la sua armatura (niente a che vedere con l'obbrobrio di Jamian) e i suoi colpi, in particolare il Wind Jammer è parecchio figo. Perfino a livello estetico, se Jamian poteva andare a far compagnia a Raimi e Zellos, questo ha quel tocco dark che si sposa alla perfezione con la costellazione.
A vederli avevo paura che venissero oneshottati con scazzo stile manga, invece quello con Johan sorprendentemente si è rivelato il primo scontro degno di tal nome dell'anime, che rispetta finalmente la differenza fra bronze e silver e che è stato vinto non per il classico picco a random ma per una precisa strategia, in 3 contro 1. Se ripenso alla fine che fanno nel manga Babel, Moses, Dante, Capella, Tramy e lo stesso Jamian, senza contare lo scempio di Lost Canvas, direi che con Johan non ci possiamo assolutamente lamentare ^^
view post Posted: 19/6/2012, 01:02 Eden di Orione - Saint Seiya Omega Ω
CITAZIONE (Alieus @ 18/6/2012, 20:34) 
Beh, come molti hanno constatato (me compreso), ecco l'Ikki di turno. Vediamo come evolve il personaggio.

"Ikki" ed "evolvere" non possono stare insieme nella stessa frase XD Al massimo si scoprirà che è della parte di Mars, salvo poi redimersi in qualche modo ed entrare a far parte del gruppo protagonista come "paraculo aggiunto" nei casi di pericolo. Qualcosa di profondamente innovativo, insomma :B):
Sì, a morte il Pollo Arrosto e tutte le sue imitazioni :Ikki:
view post Posted: 19/6/2012, 00:41 Hook del Compasso - Saint Seiya Omega Ω
CITAZIONE (Alieus @ 18/6/2012, 20:30) 
Allora... Dovete sapere che io ho SEMPRE odiato la costellazione del compasso per tutte le bestemmie che tale strumento mi ha fatto tirare alla scuola media per il disegno tecnico. XD Quindi, l'antipatia verso il cavaliere è naturale. Però questo Hook non mi dispiace del tutto.

Quoto, anche se a me più che alle medie ha fatto imprecare alle superiori XD
Concordo, carina l'idea del saint intellettualoide/ragionatore. Dico che addirittura non mi sarebbe dispiaciuto fra i protagonisti, al posto di una Yuna random (che poi manco tanto random, visto che per ora il suo ruolo sembra proprio quello, la "ragionatrice" del gruppo).
352 replies since 20/3/2007