Cercasi esperto di Episode G

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2012, 22:46

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:


Come vedete non solo abbiamo riaperto il GdR, ma ci stiamo anche occupando di aggiornare le sezioni relative alle opere di Saint Seiya. Io e wyvern possiamo coprire Omega, Lost Canvas, Next Dimension, all'occorrenza anche gli approfondimenti...ma il G proprio no, visto che nessuno dei due lo segue XD
C'è qualcuno qui che lo segue abbastanza per curarne la sezione? Basta solo un'immagine e una descrizione succinta nelle schede, giusto per poterne parlare...e bastano solo i personaggi nuovi (dei vecchi si può parlare nelle rispettive schede della serie classica).
 
Top
MaikoxMilo
view post Posted on 22/6/2012, 10:27




Io leggo il G e mi piace molto, ma non credo di avere abbastanza esperienza sui personaggi, mi dispiace :(
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 23/6/2012, 15:19




Che si dovrebbe fare esattamente?
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 20:11

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:


CITAZIONE (MaikoxMilo @ 22/6/2012, 11:27)
Io leggo il G e mi piace molto, ma non credo di avere abbastanza esperienza sui personaggi, mi dispiace :(

CITAZIONE (DAVIDE ^^ @ 23/6/2012, 16:19)
Che si dovrebbe fare esattamente?

Non serve nulla di elaborato, basta semplicemente postare un'immagine del personaggio e una descrizione di chi è e cosa fa, anche mooooolto stringata: l'importante non è la scheda (se uno la guarda si suppone che già conosca il PG) ma la discussione al suo riguardo ^^
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 24/6/2012, 15:24




Ci provo io.
Quando ho tempo butto giù qualcosa
 
Top
4 replies since 14/6/2012, 22:46   69 views
  Share