Jinder di Crisaore, Approvata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2012, 20:53
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Marine Shogun
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


tek4fda378bc3fc37480611)

Nome del Pg: Jinder
Data di Nascita: 23/6/2334
Età: 26
Luogo di Nascita: Iraq
Segno Zodiacale: Cancro
Armatura: Scale di Crisaore
Divinità che servo: Poseidone
Energia: Bronzea


Caratteristiche Fisiche: Jinder ha la pelle di carnagione abbastanza scura, ma non troppo. È molto alto, arrivando quasi a sfiorare il metro e novanta, e ha una corporatura equilibrata che lo rende muscoloso, ma non eccessivamente. Ha i capelli abbastanza corti, neri. Il suo viso è caratterizzato da una folta barba incolta, anch'essa nera come i capelli. I suoi occhi sono neri a loro volta.

Caratteristiche Psicologiche: Parlando generalmente, non ha un buon carattere: è permaloso e spesso se la prende per delle frivolezze: per tale motivo non è molto simpatico ai suoi compagni. Tuttavia, è molto generoso: aiuta molto volentieri i suoi amici più fedeli, senza alcun problema. È anche saggio e detesta la gente impulsiva: prima di compiere un'azione ci pensa due volte per non rischiare di complicare le cose. Neppure la fretta lo può smuovere.

Storia: Nato in Iraq, da una ricca famiglia del Golfo Persico, Jinder ha vissuto un'infanzia felice e piena di agiatezze. Suo padre, essendo un commerciante di petrolio, compiva molti viaggi all'estero, in molti dei quali si faceva accompagnare dall'unico figlio, desiderando che questi si cimentasse a sua volta nel settore economico una volta adulto e potesse continuare l'attività nel caso il genitore si fosse dovuto ritirare per un motivo o per l'altro. Raggiunti i diciotto anni, però, smise di interessarsi al commercio perchè stufo dei continui viaggi compiuti insieme al padre e desideroso di coltivare nuovi interessi. Il suo parente non prese bene la sua decisione e trasferì le sue azioni in India, paese nel quale riusciva a condurre al meglio la sua attività. Interrotto il rapporto col padre, Jinder decise di andare a studiare all'università per conoscere nuova gente e trovare la sua vera attitudine. Una volta terminati gli studi in lingue, a 22 anni, trovò lavoro come insegnante in un liceo iracheno. Molto amato dai suoi studenti, ebbe un discreto successo nella sua scuola, vista anche la sua giovanissima età. Uno dei suoi interessi principali era, al di fuori della scuola, la mitologia greca: amava leggere i miti dell'antica Ellade e trasmetterli ai propri alunni, i quali li ascoltavano con gioia. Questo andò avanti finchè non gli capitò una classe "più impegnativa" delle precedenti, dove si trovavano diversi studenti che, a detta di Jinder, si sarebbero trovati meglio in una scuola diversa: la maggior parte di questi infatti aveva poca voglia di fare e apprendere, e si comportava in modo molto indisciplinato. Quando molti di questi arrivarono a criticare la mitologia greca che tanto amava, il lato permaloso di Jinder prese il sopravvento: lasciò l'incarico di insegnante, e nonostante il preside gli avesse detto che sarebbe stato sempre il benvenuto, si ripromise che non avrebbe più insegnato. Con i soldi che gli forniva l'incarico del padre, viaggiò fino in Grecia per dare sfogo ai suoi demoni e visitò i vari luoghi sacri alla mitologia ellenica. Durante il viaggio, avvertì uno strano segnale che lo spinse a raggiungere Capo Sounion, il luogo sacro al dio dei mari Poseidone: qui gli venne rivelato che era predestinato a diventare un Generale degli Abissi, ovvero Crisaore, il protettore dell'Oceano Indiano.

Abilità:
Energia del mantra: questa l'abilità principale di Jinder, il Marine di Crisaore: il controllo assoluto dei chakra, altresì conosciuti come Sei Mei Ten, ovvero i punti vitali che si trovano sul corpo di ogni essere umano. Tale forza gli permette di utilizzare la sua tecnica più forte, l'Unione Spirituale.

Tecniche:
Flashing Lance: Caratteristica della Scale di Crisaore è quella di essere attrezzata con una micidiale lancia dorata, forgiata dal dio dei Mari in persona. Praticamente indistruttibile, è molto affilata: può essere scagliata contro l'avversario e arrivare a procurargli delle gravi ferite, se non addirittura a trapassarlo da parte a parte.
Ignis Fatuus: Altra particolarità dell'armatura è quella di avere sulla schiena un cerchio di fuochi spirituali. Questi durante il combattimento possono prendere vita e assalire il nemico, provocando scottature o danni più gravi.
Rolling Lance: Jinder fa roteare la sua lancia molto velocemente, generando così un vero e proprio scudo che lo può proteggere dagli attacchi nemici. Questa tecnica necessita mano ferma e estrema precisione.
Chakra Wall: Jinder si siede e si concentra, accumulando l'energia dei mantra. In questo modo, crea una barriera spirituale che può proteggerlo non solo dagli attacchi fisici, ma anche da quelli psichici.
Maha Ro Shi Ni - Unione Spirituale: Il colpo più potente del Marine. Sempre sedendosi e concentrando a sè la forza del mantra: in questo modo crea non soltanto lo scudo spirituale, ma è in grado di spedire l'avversario nella Dimenticanza, sigillandolo così nel mondo dei morti senza possibilità di ritorno. Una particolarità di questo attacco è la luce intensa che viene prodotta, che abbagliando il nemico lo priva della vista.

Edited by Killer Aiacos - 18/6/2012, 00:21
 
Web  Top
wyvern
view post Posted on 15/6/2012, 10:55




Da parte mia non credo ci siano obiezioni per questa scheda
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 12:07

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:


Neanche da parte mia, tutto ottimo. Dammi il tempo di aprire l'addestramento e siamo a cavallo...

PS: Il nome Jinder, usato da te, in associazione all'oceano Indiano...non so perché, ma mi ricorda qualcuno... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 17:06

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:


Addestramento: CLICK HERE
 
Top
3 replies since 14/6/2012, 20:53   104 views
  Share