7 - Iniziative degli utenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 00:36

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:


Iniziative degli utenti




Come sempre, il The Saint Seiya continua la sua tradizione di concedere ampie libertà per tutti i cittad...ahem, gli utenti. E'infatti possibile che gli utenti organizzino sia combattimenti fra di loro che vere e proprie ruolate con trame da loro suggerite. Sia i combattimenti organizzati che queste ruolate "speciali" saranno raccolti nella sezione Arena.

Combattimenti fra PG

L'utente che voglia fare un combattimento fra PG e PG può accordarsi in qualsiasi momento via PM con un altro utente che sia interessato alla cosa. Il combattimento si svolgerà nella sezione Arena, secondo le Regole di Combattimento, con l'unica eccezione sul fatto che NON sarà possibile decidere di uccidere l'avversario.
Questi combattimenti non fanno parte della trama principale: due PG che decidono di scontrarsi nell'Arena è come non si fossero mai incontrati nel resto del GdR. E' inoltre possibile richiedere che ad arbitrare l'incontro sia uno staffer in particolare, anche se ovviamente non possiamo garantire che la richiesta venga soddisfatta al 100%
Una volta accordati gli utenti (che possono anche essere più di due), basta compilare l'apposito modulo in QUESTO TOPIC perché vi sia assegnato un Quest Master che arbitri la disputa.

Ruolate organizzate fra gli utenti

Avete in mente una ruolata con qualche PG che vi incuriosisce ma con cui non avete rapporti nella trama regolare del GdR? Avete un'idea brillante ma che mal si concilia con la situazione attuale del gioco?
Non avete che da inviare un PM ad uno staffer parlandogli della cosa (magari sentendo preventivamente se ci possono essere utenti interessanti) e, se questi vi dà il via libera, postare in QUESTO TOPIC compilando l'apposito modulo. E' possibile richiedere che sia gestita da un Quest Master particolare, se vi piace lo stile di uno piuttosto che dell'altro (anche se ovviamente non è detto che sia disponibile).
Il Quest Master provvederà dunque a masterare la role come qualsiasi altra role del GdR. Normalmente queste role, come i combattimenti, sono da considerare fuori dalla continuity principale del gioco (ad esempio se due PG si conosceranno lì, nel GdR resteranno estranei). Se però c'è da parte degli utenti la volontà di inserirle nella storyline del GdR, il Quest Master provvederà (ovviamente se possibile) a spostare il tutto nella relativa zona del GdR: in questo caso una role organizzata dagli utenti può diventare parte integrante del gioco.
E' possibile creare role sia chiuse a determinati utenti che aperte a tutte, sia con una trama accennata per sommi capi che particolareggiata (ovviamente nei limiti del possibile).


Edited by Killer Aiacos - 12/6/2012, 01:52
 
Top
0 replies since 12/6/2012, 00:36   37 views
  Share