Liberia: Terra Bruciata, Addestramento di Aracno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2012, 22:18

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:


Aracno si diresse quindi al posto indicato dal vecchio saggio, salvo poi trovarvi un'amara sorpresa: la cloth incriminata non era più in quel luogo. Il giovane chiede quindi spiegazioni al saggio, il quale a sua volta non può far altro che interrogare le stelle.
Aracno fu quindi costretto ad aspettare all'addiaccio per alcune ore mentre il vecchio sciamano consultava gli astri. Quando questi abbassò lo sguardo, esso trasmetteva una sensazione di profondo scoramento:
- Ho ripetuto la divinazione diverse volte, sperando in un mio errore, ma a quanto pare la risposta degli astri è chiara ed inequivocabile. L'armatura è stata riportata al suo domicilio originario: il Monte Nimba in Liberia, esattamente dall'altra parte del mondo. Per raggiungerla sarai costretto ad un viaggio massacrante: sei ancora sicuro di voler sfidare la sorte? -

Descrivi le sensazioni, i pensieri e le emozioni di Aracno, con la sua risposta. Ricorda di usare il grassetto per il parlato, il corsivo per il pensato e di non usare (per ora) alcun colore
 
Top
kazekase
view post Posted on 21/6/2012, 09:53




-Aracno rimase sconvolto dall'affermazione del vecchio, non sapeva quali pericoli avrebbe potuto incontrare, ne se ci sarebbe riuscito. Ripensò a ciò che il vecchio gli aveva detto precedentemente, ( un armatura in grado di proteggere un uomo da attacchi devastanti e allo stesso tempo di fornire una energia talmente grande da poter compiere gesti sovrumani) cosi si avvicino al maestro e guardandolo negli occhi disse :
-Vecchio Saggio, sono anni che passo i miei giorni in questi luoghi desolati, privi di alcuna forma di vita, mettendo a repentaglio la mia vita ogni giorno! Cosa vuole che sia una scampagnata qua e là per il mondo ? Mi dia indicazioni per cosa fare, sono sicuro che sarò all'altezza!
 
Top
Elle¬
view post Posted on 22/6/2012, 14:28




Il vecchio saggio annuisce, senza però riuscire a trattenere un sospiro.

Hai fatto la tua scelta, figliolo. Sappi che, da questo momento, non potrai più tornare indietro. Per arrivare alla tua meta, avrai bisogno di una guida che ti sostenga nel periglioso cammino che ti aspetta. La tua prima missione consisterà nel trovare questa guida: devi giungere all'altro villaggio, posto a nord del nostro, dove dovrai chiedere di Dakota. Buona fortuna, Aracno.

Non ti sei mai spinto così oltre i confini del tuo villaggio e l'idea di inoltrarti nelle foreste di cui hai solo sentito parlarre dai più anziani del tuo villaggio ti inquieta parecchio. Ma, come il Vecchio Saggio ti ha detto, ormai è tardi per cambiare idea. Prepara le tue cose e parti per questa avventura.

Allora, quello che voglio da te è un bel post descrittivo. Il viaggio durerà all'incirca una settimana, durante la quale incontrerai, oltre che ad alcuni animali di piccola taglia tipici dell'Alaska, anche (e soprattutto) orsi e lupi che cercheranno di attaccarti. Dopo i 7 giorni di cammino arrivi al villaggio indicatoti, dove, oltre a chiedere ospitalità, comincerà la tua ricerca di questa fantomatica Dakota.

Come sempre, occhio alla grammatica, alla punteggiatura e a tutto quello che ha a che fare con la parte grammaticale e, ovviamente alla struttura del post. Focalizzati, oltre che sulla descrizione del viaggio (non pretendo una risposta chilometrica dove mi descrivi per filo e per segno ogni singolo istante dei sette giorni, ma nemmeno una cosa del tipo "il primo giorno parte e dopo una settimana arriva a destinazione" xD) anche sulle emozioni che il tuo pg prova.

Per qualsiasi cosa, inviami pure un MP ^^

P.S: scusa l'attesa ma ero via in vacanza xD
 
Top
kazekase
view post Posted on 23/6/2012, 18:06




Aracno , aspettò la notte per poter consultare le stelle e dirigersi a Nord del suo villaggio, cosi "preparò i suoi bagagli", per modo di dire, infatti i suoi bagagli consistevano solo un piccolo zaino all'interno del quale c'era acquae. Subito dopo prese i suoi soliti abiti e infilò un pugnale nella sua cintura. Aspetto qualche ora e dopodiché usci fuori e si mise a scrutare il cielo , in cerca della stella polare.Dopo essersi orientato salutò tutti i suoi cari e andò verso nord. Il primo giorno fu abbastanza tranquillo , dopo aver camminato per 2 chilometri ancora non vedeva alcun segno di civiltà, ma d'altronde il villaggio si trovava a 27 chilometri di distanza quindi sapeva di dover camminare ancora per molto. La sera del secondo giorno stanco per la lunghissima camminata si rifugiò in una grotta , poi accese un fuoco e cercò di dormire,ma la sua quiete fu turbata da un rumore.
Ma che succede? da dove viene questo rumore di passi? è impossibile che qui vivano altre tribù.
Detto ciò estrasse il suo pugnale e inizio a guardarsi intorno,a d un tratto due lupi assalirono Aracno , uno dal colore bianco gli afferro una mano , mentre l'altro dal colore nero si scaglio contro di lui a viso aperto.
Lupi! MERDA! dovevo immaginare che questo posto poteva essere infestato da lupi, o peggio ancora da orsi !
Il sangue iniziava a colare dalla mano di Aracno, sembrava quasi cedere alla loro stretta mortale , si inginocchio a terra e il lupo dal colore nero ne approfitto per mordergli una gamba.
Merda!Merda!Merda!!! devo trovare una soluzione o qui ci lascio la pelle!
Aracno Raccolse le sue ultime forze e lanciando il coltello in aria lo raccolse con la mano ancora libera, si alzò nuovamente , e si spinse contro la parete della caverna poiché il lupo stava cercando di mordergli il collo, mentre affilava i suoi artigli sulla schiena di Aracno. Dopo aver messo fuori il primo lupo passò al secondo, quello ancora attaccato al suo braccio , raccolse le ultime forze e colpi ripetutamente il lupo con il suo pugnale fino ad ucciderlo.
C'e mancato poco... ora devo pensare a medicare queste ferite o faranno infezione
Aracno, usci fuori e cerco delle erbe curative , dopo non molto le trovò e ritorno nella caverna passando altri 2 giorni all'interno di essa.il sesto giorno riprese il suo cammino, vide un bosco e capi che mancava poco, infatti secondo il le indicazioni del Vecchio , Aracno aveva già percorso 3/4 del suo cammino. Per evitare di perdersi Aracno segnava gli alberi con il suo pugnale, arrivato quasi alla fine del bosco vide una mamma orsa con i suoi cuccioli. Aracno sapeva bene che una mamma orsa era molto più pericolosa di un orso maschio, cosi cerco di nascondersi. Ma avendo portato con se parte della carne dei lupi , l'orso subito si accorse di uno strano odore
Diamine sono nei guai!
il cuore di Aracno iniziò a battere sempre più forte, sentendo un profondo sentimento di paura.
il problema divenne ancora più grande quando dietro di se vide un'alce che puntava proprio verso di lui, cosi non sapendo che fare iniziò a correre cercando di uscire dal bosco , correndo con tutte le forze che aveva nel suo corpo.Dopo circa 10 minuti di corsa , Aracno giunse al villaggio e vide che ormai i due animali erano scomparsi , cosi sollevato si reco in un piccolo bar di quei tempi e entrando disse:
Mi dia del latte fresco perfavore, inoltre saprebbe dirmi dove si trova una ragazza di nome "Dakota"?
La cameriera guardò insospettita il ragazzo e gli rispose
Chi sei tu? come osi entrare da noi e chiedere informazioni della figlia del " bandito"?
non sai che è vietato parlare di lei in pubblico?

Aracno rimase leggermente stupito dalla risposta, ma vide la mano della cameriera che si avvicinava a lui e intanto disse:
se vuoi sapere qualcosa di lei sgancia qualcosa di valore!
Aracno rimase scioccato dalla corruzione di quella donna , quasi quasi pensò di ucciderla, ma poi con un leggero sorriso porse 5 (?? euro ??XD) e la donna iniziò a parlare :
Dakota si trova alla fine di questo villaggio , non puoi sbagliarti 100 passi a sinistra e 70 a destra.Aracno usci dal bar, fece come gli disse la cameriera e si trovo di fronte ad una casa, entrò al suo interno e vide una giovane fanciulla e disse
Sei tu Dakota?
la ragazza voltandosi disse
Dunque tu saresti Aracno?
Aracno la guardò e rispose
Si esatto, è il vecchio shamano che mi manda , potrai aiutarmi nel mio viaggio ?
La ragazza sorrise
certo che posso, preparo le mie cose e partiamo subito


Mamma mia, ho sudato per fare tutta sta cosa o_O
 
Top
Elle¬
view post Posted on 24/6/2012, 16:56




Con tuo grande stupore, noti che la ragazza prende con se solo un arco di legno scuro, finemente decorato con motivi legati alla natura color dorato...ma niente faretra né frecce. Che strano...ma non fai nemmeno in tempo a pensare ad un eventuale motivo che già lei esce di tutta fretta dal luogo dove vi trovate, suscitando sguardi e mormorii di disappunto che vengono messi immediatamente a tacere da un' occhiata truce di lei. Non hai la benchè minima idea di dove ti stia conducendo, ma tutto quello che puoi fare è seguirla e fidarti di lei ciecamente.

Allora, Aracno. Dimmi, cosa sai della cosa che stai tanto spasmodicamente cercando?

State ora ripercorrendo la stessa strada dalla quale sei venuto e noti, quasi per caso, che sia i lupi e gli orsi ora si limitano solo ad osservarvi e a ringhiare sommessamente di tanto in tanto, senza osare però attaccarvi. Camminate fino al crepuscolo, cambiando strada di tanto in tanto, ma nel completo silenzio. Dakota, non sembra avere una gran voglia di chiacchierare e anzi, un paio di volte la cogli in flagrante nell'atto di sbuffare quasi con aria scocciata.
La notte cala velocemente, la temperatura diminuisce di parecchi gradi e, quasi con grande rammarico di lei, siete costretti a fermarvi e ad "allestire" un rifugio di fortuna.

Ok, tu va' a cercare della legna in giro, io provvedo al cibo...

Al tuo ritorno, la trovi nel posto che avete (HA) scelto per passare la notte, con in mano svariati animali di piccola taglia che paiono essere stati uccisi con delle frecce. Ma lei non le ha con sé, giusto? E allora con che cosa li ha resi dell'ottima selvaggina pronta da mangiare?

Ce ne hai messo di tempo eh? Meno male che mi sono occupata io di "fare la spesa", o potevamo tranquillamente morire di fame. Muoviti, coraggio. Mangiamo e poi andiamo a letto. Domattina, sveglia prima dell'alba; odio perdere tempo.

Buon lavoro con il post di sopra, davvero. Due piccoli appunti ù.ù *master rompicoglioni mode: ON*
1) Gli accentiiiiiiii >.< (scusami, lo so che sono una fissata, ma è una cosa che mi da' veramente ai nervi xD)
2) Per sta volta te lo passo perchè siamo agli inizi dell'add, ma occhio a non muovere i personaggi / png degli altri. La simpatica (?), tenera (??) e dolce (???) Dakota la gestisco io ^^

Per il resto, tutto in regola.

Passiamo ora a questa traccia: mi sembra abbastanza chiara, tu e la tua amica partite alla ricerca dell'armatura e, giustamente, quando cala la sera vi fermate xD. Non è una gran chiacchierona (cit. Capitan Ovvio), e per tutto la durata di questa prima tappa ti rivolge un'unica domanda e si limita a darti un ordine. Tuttavia, se tu hai qualche domanda/curiosità/anything else da chiederle, fai pure. Se ne avrà voglia, ti risponderà, se non ne avrà voglia no ù.ù (ovviamente, per la cosa delle risposte alle eventuali domande, faccio io nel prossimo post ^^)

As always, per qualsiasi cosa, MP ;D




 
Top
4 replies since 20/6/2012, 22:18   112 views
  Share