Ox del Toro

« Older   Newer »
  Share  
wyvern
view post Posted on 13/6/2012, 20:36




TaurusOx



Ox è un personaggio apparso in Saint Seiya - Next Dimension.
E' il cavaliere del toro, predecessore di Aldebaran, di cui condivide la stazza ed il colore dei capelli (che però pare portare corti).

Appare per la prima volta intento a riprendere Dohko e Shion dopo il loro tentativo fallito di uccidere Alone. Si prepara a punire i due con il Great Horn, ma viene fermato da Izo del Capricorno, preoccupato per l'incolumità dei due neo Gold Saint.
Successivamente sale, insieme ad Izo ed a Shijima della Vergine, fino alle stanze del Sacerdote, dove i tre vedono Athena infante.

Ricompare alla seconda casa, durante l'assalto degli specter alle dodici case. Raggiunto da Tenma e Shun, che gli raccontano la situazione, inizialmente li attacca e non gli permette di passare. Avvertito però l'arrivo degli specter fa proseguire i due bronze saint, sbaragliando quindi facilmente la torma di specter che si presenta alle porte della seconda casa.
Si scontra poi con Suikyo, che scaglia senza alcuna difficoltà alla base della scalinata con una bordata cosmica scagliata con una sola mano. Con lo stesso colpo riesce, inoltre, a danneggiare la surplice di Garuda. Al ritorno di Suikyo tenta di attaccarlo nuovamente, prima con lo stesso colpo scagliato in precedenza e poi con il Great Horn. Non riesce però a ferire nuovamente lo specter, che quindi riesce ad ucciderlo.

Tecniche
Great Horn
La tecnica classica del Toro, famosa per essere la più imprevedibile del Santuario. Partendo da una posizione a braccia incrociate il Toro le scaglia in avanti, investendo il nemico con una potentissima onda d'urto. Viene utilizzata sia come tecnica di attacco che come tecnica di difesa.
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 23/6/2012, 15:29




Uellà!
L'ennesimo torello che schiatta con una scoreggia.
Niente da fare...Kurumerda deve proprio odiarli .
 
Top
1 replies since 13/6/2012, 20:36   146 views
  Share