Gold Saint Amv

« Older   Newer »
  Share  
kazekase
view post Posted on 9/6/2012, 20:54




Ciao a tutti, è da un po di tempo che mi sto cimentando nel creare alcuni amv, specialmente su Lost Canvas.
Buona Visione ( CONTROLLATE SE AVETE LA QUALITA A 480p SI VEDRRA MOLTO MEGLIO )

Gold Saint Albafica! :D


Gold Saint El-Cid! :D


Gold Saint Manigoldo! :D



Chiedo Scusa ma ho avuto problemi a caricarli XD

Edited by kazekase - 9/6/2012, 22:11
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 21:40

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:


Quello su Manigoldo è davvero fenomenale, hai catturato tutti i momenti migliori con un'ottima musica ^^
Su Albafica proprio la scelta della musica mi ha stupito, molto solenne...me ne sarei aspettata una più "soft", ma devo dire che anche questa scelta rende benissimo, anzi forse meglio perché ha quel tocco di originalità in più.
Quello su El Cid...è sprecato per lui. Non volermene, ma non sopporto l'El Cid dell'anime XD
 
Top
kazekase
view post Posted on 9/6/2012, 21:45




bhè in Lost Canvas El-Cid rappresenta emotivamente una persona a dir poco senza cuore , ma se scaviamo affondo si nota che quando i suoi 3 uomini muoiono El-Cid tira fuori anche se solo per poco tempo i suoi sentimenti ..... XD

Per quanto riguarda albafica ho voluto mettere una canzone diciamo " Solenne" perchè volevo ben rendere la maestosità di Albafica.... che secondo me è il personaggio più grintoso della saga
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 21:49

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:


CITAZIONE (kazekase @ 9/6/2012, 22:45) 
bhè in Lost Canvas El-Cid rappresenta emotivamente una persona a dir poco senza cuore , ma se scaviamo affondo si nota che quando i suoi 3 uomini muoiono El-Cid tira fuori anche se solo per poco tempo i suoi sentimenti ..... XD

Ma di base a me El Cid piaceva pure, infatti nel manga quella parte m'è pure piaciucchiata. E' proprio nell'anime che l'hanno reso troppo...megalomane? Non trovo un aggettivo preciso che esprima il mio sconforto. Diciamo che l'immagine in cui divide le acque tipo Mosè parla da sola XD
 
Top
kazekase
view post Posted on 9/6/2012, 21:51




credo di capirti ... l'hanno reso un personaggio fin troppo elevato ? anche se alla fine secondo me è stato azzeccato visto che il detentore di "Excalibur" deve puntare sempre alla perfezione
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 10/6/2012, 16:42




Ottimi video..complimenti :D :lol:
 
Top
5 replies since 9/6/2012, 20:54   98 views
  Share