Kaysa di Lymnades (Lemuri)

« Older   Newer »
  Share  
.:Shiryu-Milo:.
view post Posted on 13/6/2008, 08:27




Kaysa di Lymnades (Lemuri)

lemuriih8



Luogo di nascita Portogallo
Data di nascita 19 agosto
Età 21
Altezza (cm) 168
Peso (kg) 48
Gruppo sanguigno 0
Rango Generale degli abissi
Abilità Occhi della salamandra (Salamander Shock)

Trasformazioni può trasformarsi in qualunque persona desideri
Base Colonna dell'Oceano Antartico

Lemuri, Kaysa di Lymnades, è uno dei sette Generali degli abissi del dio Nettuno, protettore della colonna dell'Oceano Antartico.


Lemuri ha la capacità di potersi trasformare in una qualsiasi altra persona, assumendone le sembianze e imitandone la voce, il carattere e anche, se si tratta di un Cavaliere, i colpi segreti. Usa questa abilità per leggere nel cuore del suo avversario, trasformarsi nella persona più cara e poterlo così colpire a tradimento.

Riesce in questo modo a sconfiggere Pegasus (mutandosi prima in Castalia e poi in sua sorella Patricia), Cristal (mutandosi nel suo maestro Aquarius) e Andromeda (mutandosi in suo fratello Phoenix), nonostante quest'ultimo sia avvertito dalle sue catene del pericolo.

Non riesce però nel suo intento contro Phoenix: nonostante si trasformi prima nel suo fratello Andromeda e poi nella sua amata Esmeralda viene ucciso dal Cavaliere di bronzo, che riesce a mantenere la freddezza.

L'unico colpo di cui Lemuri dispone è Occhi di salamandra, un colpo a distanza non molto potente. Nonostante ciò, e nonostante il fatto che l'armatura non sia effettivamente molto resistente, Lemuri, nel manga, viene definito da Sirya "il più terribile fra i Sette Generali": questo grazie alla capacità di leggere nella mente e disorientare i nemici come in un labirinto per attirarli a sé (solo Cristal si era diretto effettivamente di propria volontà alla sua colonna), per poi trasformarsi nelle persone a loro care e ucciderli. È in grado di imitarne ogni minima sfumatura e potere.

Edited by Killer Aiacos - 5/6/2012, 17:48
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 26/12/2008, 15:43




Quanto lo detesto questo...
 
Top
great_shaka77
view post Posted on 8/2/2009, 21:42




Veramente insopportabile,personaggio viscido e subdolo,i bronzi con lui fanno una discreta figuraccia.....
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 9/2/2009, 00:01




a si però furbo...interessante idea quello di prendere le sembianze di una persona cara...non si è mai capito come faccia a parare i colpi di Crystal quando è in forma di Camus...visto che poi viene picchiato da Ikki a schiaffi...
 
Top
great_shaka77
view post Posted on 9/2/2009, 00:41




Ahah vero
 
Top
.:Shiryu-Milo:.
view post Posted on 9/2/2009, 14:46




Anche se è un pg subdolo però molo astuto con il suo inganno riesce a fare fuori tutti e secondo me è un personaggio davvero forte, perchè se non fosse stato che Ikki fosse uno dei protagonisti di sicuro Lemuri nn fosse morto !
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 12/3/2009, 17:12




Forte...considerando che aquista le capacità del cavaliere"copiato".
 
Top
.:Shiryu-Milo:.
view post Posted on 12/3/2009, 17:53




Si su questo ti quoto Davide.
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 12/7/2009, 12:03




ci ho goduto troppo quando Ikki gliel'ha messo in..beh ci siamo capiti
 
Top
Zexion the best
view post Posted on 12/7/2009, 13:25




a me lui piace molto ma solo per l'armatura e perchèp è veramente cattivo come piacciono a me
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 13/7/2009, 14:56




Quoto Zexion sull'armatura...il suo myth è veramente fantastico...nel totem poi è più che fantastico :Aldebaran: ;)
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 19:33
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Marine Shogun
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


bel generale................
nel mio fumetto in cui sono Saint è il mio rivale tra i marines ma è il mio preferito....
SPOILER (click to view)
è destino:
il mio specter nemico era Radamante....poi è diventato mio compagno.
il mio nemico tra i marines è Kaysa ma è diventato il mio preferito. :P
 
Web  Top
Saga di Gemini
view post Posted on 28/1/2010, 22:51




Raga... lemucoso a me non piace...
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:13
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Marine Shogun
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Io invece lo adooooooooooooooooroooooooooooooooooooooo *_*
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 30/4/2010, 07:25




Beh...visto che utilizza le tecniche del personaggio copiato...in teoria,se avesse un po di testa,sarebbe mooooolto potente ^^
 
Top
16 replies since 13/6/2008, 08:27   856 views
  Share