Babel del Centauro

« Older   Newer »
  Share  
.:Shiryu-Milo:.
view post Posted on 12/6/2008, 16:01




Babel



ss06oj5



DATI PERSONALI

Età: 17 anni
Altezza: 1,85 m
Peso: 80 Kg
Data di nascita: 20-2
Luogo di nascita: Iraq
Gruppo sanguigno: B
Località di addestramento: Isola del Centauro

DESCRIZIONE
I cavalieri sono tutti riuniti fra le macerie del palazzo dei tornei, dove per la prima volta Lady Isabel manifesta il suo cosmo di dea Atena, e Myloch racconta quanto dettogli da Alman di Thule sull’identità della fanciulla, quando appare Babel, cavaliere d’argento inviato da Arles. Purtroppo Pegasus e Cristal sono gli unici ad indossare l’armatura, e Pegasus è debole per lo scontro contro Eris e gli altri. Cristal affronta così il nemico, ma viene messo in seria difficoltà dai suoi attacchi "Lobi di Fiamma" ed "Aurora infuocata". All’improvviso però appaiono dal nulla i tre Cavalieri d’acciaio che intervengono proprio quando sembra la fine per il giovane cavaliere del Cigno. Grazie al loro intervento, Cristal può riprendere le forze e sconfigge Babel con l’Aurora del Nord, congelando le sue fiamme. Lady Isabel poi si avvicina a Babel e libera la sua mente dall’influsso maligno di Arles (la mente di molti cavalieri è infatti stata manipolata da lui, mentre altri lo seguono in nome della sua autorità di Gran Sacerdote). Il cavaliere scopre così che la fanciulla è Atena, e muore fra le sue braccia.

COLPI
Vortice di Fiamma
Babel lancia tante palle di fuoco, che nemmeno il ghiaccio può congelare.

Edited by Killer Aiacos - 5/6/2012, 17:11
 
Top
great_shaka77
view post Posted on 8/2/2009, 21:44




Grande
 
Top
.:Shiryu-Milo:.
view post Posted on 19/4/2009, 09:55




Si anche secondo me è un bel personaggio ^^
 
Top
kombatgabber
view post Posted on 21/4/2009, 19:56




molto bello il potere
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 22/4/2009, 06:35




Ma...se non sbaglio....l'armatura non era rossa e gialla :Aldebarn:
 
Top
kombatgabber
view post Posted on 22/4/2009, 06:44




forse ti confondi cn il cavaliere della fiamma
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 22/4/2009, 12:20




Si infatti babel nell'anime sembra che sia schiavo della volontà di Arles anche se nel manga invece è un personaggio così anto per combatere
 
Top
Jules892
view post Posted on 24/7/2009, 19:19




Grandissimo Babel. Potere affascinante, personalità abbastanza definita per un nemico, armatura favolosa e a mio parere è fighissimo pure lui con quei capelli color fiamma.
 
Top
Castalia dell'Aquila
view post Posted on 27/7/2009, 19:38




Nel commento che ho postato riguardante Argor, non ho menzionato questo pg, che anche lui è davvero bello in tutti i sensi. Peccato che i cavalieri d'argento abbiano, per ragione di copione oserei dire, pochi attacchi. Cmq favoloso Babel.........
Saluti
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 23:16

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:


Nel caso di Babel oserei dire pochi ma buoni, è lui il vero maestro delle energie calde, altro che Cavaliere della Fiamma e scempiaggini simili. Poi quei capelli che ricordano tante fiamme...geniale, direi.
Mi unisco e dico grandissimo Babel. E' uno dei miei silver cocchi preferiti.
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 16:58

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:


Scusate il doppio post ma ci sta troppo. Mi sono rivisto la comparsa di Misty, Babel e Moses in Hades.

CITAZIONE
MISTY: Ti concediamo l'onore di indossare la tua armatura.
BABEL: In fondo è una normale armatura di bronzo, ben lontana dall'impensierirci.
MISTY: Chi è stato battuto in passato da questo cavaliere di bronzo?
BABEL: TACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mitico Babel.
Che poi la scena in sé sia patetica è un altro paio di maniche. Hanno avuto l'idea GENIALE di far attaccare quei tre solo corpo a corpo, semplicemente perché se facevan loro sfoderare i colpi Hyoga era finito senza che Moses muovesse un dito. Bastava che Misty gli rigirasse contro il congelamento con le Dita d'Argento e successivamente Babel lo ardesse vivo una volta per tutte consegnandoci un bel cignozzo alla brace.
Insomma, tipica scena penosa alla Kurumada, ma non ciò non toglie che Babel sia un mito.

Edited by NightWishMaster - 26/8/2009, 22:15
 
Top
Castalia dell'Aquila
view post Posted on 26/8/2009, 20:43




Perdonami ma vorrei sapere dove si vede questa scena.....in Hades anime? Mi piacerebbe vederla.
Grazie
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 21:14

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:




Minuto 5:39
 
Top
Castalia dell'Aquila
view post Posted on 26/8/2009, 21:36




Grazie del tuo prezioso aiuto. E' vero quanto dici. Come sempre gli latri redenti non hanno proferito parola....peccato. Bellissima anche la frase di Babel in punto di nuova morte.
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 10:31
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Marine Shogun
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


CITAZIONE (NightWishMaster @ 26/8/2009, 17:58)
CITAZIONE
MISTY: Ti concediamo l'onore di indossare la tua armatura.
BABEL: In fondo è una normale armatura di bronzo, ben lontana dall'impensierirci.
MISTY: Chi è stato battuto in passato da questo cavaliere di bronzo?
BABEL: TACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

errore:
è Hyoga a dire "Chi è stato battuto in passato da questo cavaliere di bronzo?"
cmq un garn bel personaggio,soprattutto il suo attacco mi è piaciuto.
peccato che nel manga duri poco...
 
Web  Top
16 replies since 12/6/2008, 16:01   996 views
  Share