Aphrodite dei Pesci (Fish)

« Older   Newer »
  Share  
***Shiryu***
view post Posted on 30/4/2008, 20:53




Aphrodite dei Pesci
gs012jo4



Luogo di nascita Svezia
Data di nascita 10 marzo
Età 22
Altezza (cm) 183
Peso (kg) 72
Gruppo sanguigno 0
Rango Cavaliere d'oro
Oggetti Rose rosse
Rose nere
Rose bianche

Abilità Rosa bianca (Bloody Rose)
Rosa di fatale incanto (Piranhan Rose)
Rosa di sublime bellezza (Royal Demon Rose)

Luogo di allenamento Groenlandia
Base Dodicesima Casa al Grande Tempio

Fish (Pisces no Aphrodite), è un Cavaliere d'oro, appartenente alla costellazione dei Pesci.

Sconfitto da Andromeda, che per riuscire nell'impresa deve ricorrere alla sua tecnica finale, il Nebula Storm (Nebulosa di Andromeda), dopo che il Cavaliere d'oro lo aveva privato dell'armatura distruggendola completamente con la Piranhan Rose. Andromeda perderà comunque la vita a causa della Rosa Bianca; un duello senza vincitori dunque, al termine del quale il cavaliere dei Pesci si pentirà di non aver capito che la giustizia stava dalla parte del suo sfidante:

« Potere inaudito il suo, potere come non ne ho mai visti prima.Superiore a me di certo! A quest'uomo non ho saputo oppormi... la dodicesima casa non sarà mai sua comunque, la Rosa Bianca avrà il suo fatale effetto... me ne dispiace sinceramente, non era suo scopo oltraggiare e io ho capito... »
(Citazione dalla serie animata)

Fish è in possesso di tre rose, ma non comuni rose, si tratta infatti di rose fatali: la Royal Demon Rose (Rosa di sublime bellezza) priva della vita senza sofferenze, la sua puntura causa la perdita dei cinque sensi: la Piranhan Rose (Rosa di fatale incanto) priva della vita fra indicibili tormenti, ed è in grado di frantumare qualsiasi cosa tocchi; la Bloody Rose (Rosa bianca) è il fiore sovrano da essa dipendono le altre due rose di Fish.

« Prima la rossa, poi la nera dalla rossa... e così il ciclo è completo! Quando la Rosa Bianca lascerà la mia mano si pianterà nel tuo cuore, da lì il colore per diventare rossa... dal cuore che dà vita assorbirà il rosso della sublime bellezza! La Rosa Bianca lentamente ma inesorabilmente diverrà rosa e poi rossa, e tu lentamente ma inesorabilmente ti spegnerai! »
(Citazione dalla serie animata)

Nella saga di Hades incontra il Grande Mur a parargli la strada e viene sconfitto; spedito al castello di Hades non può nulla contro Radamantis per via della barriera che riduce a un decimo il suo cosmo. Torna poi brevemente per aiutare nella distruzione del Muro del Pianto.

In I Cavalieri dello zodiaco - Episodio G, Fish mostra poteri molto maggiori rispetto a quelli utilizzati nello scontro con Andromeda nella Dodicesima Casa. Egli è infatti in grado di evocare col suo cosmo un'infinità di rovi coperti di rose bianche che sferzano i nemici fino a ucciderli; anche l'effetto della Piranhan Rose appare notevolmente più efficace.

Edited by Alieus - 5/6/2012, 15:31
 
Top
Marcucciu
view post Posted on 21/7/2008, 20:25




finalmente immagini decenti dei cavalieri XD
adesso li disegno sisi
 
Top
***Shiryu***
view post Posted on 21/7/2008, 20:32




sai disegnare i saint seiya? :blink:
 
Top
Marcucciu
view post Posted on 21/7/2008, 20:36




ci provo nn sono gran che....XD
 
Top
***Shiryu***
view post Posted on 21/7/2008, 20:38




se hai lo scan disegnale che poi mettiamo le tue fan art^^
 
Top
Marcucciu
view post Posted on 21/7/2008, 20:44




ne ho postato..
 
Top
***Shiryu***
view post Posted on 25/8/2008, 09:59




Ok vado a vedere
 
Top
.::•SiNeT•::.
view post Posted on 10/12/2008, 16:54




Per me questo è Frocio non mi assalite ma e così basta guardare il suo stille di combattimento "Le rose"

XD


 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 10/12/2008, 18:11




Vediti la parodia della "Mamma di Crystal" e ridi...
Cmq il presonaggio effemminato c'è sempre nei manga giappo...
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 10/12/2008, 19:05




eh si...ma questo è diverso dagli altri effemminati
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 10/12/2008, 21:35




Si cmq ha un suo senso non è gay per esserlo è più un edonista esasperato :Fish:
 
Top
***Shiryu***
view post Posted on 11/12/2008, 13:28




Con le vesti di cavaliere d'oro mi da sui nervi ma con la surplice è meno affeminato... u.u
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 12/12/2008, 09:55




Invece lo sai che lo preferisco con la veste d'oro?
Con il surplice sembra una Drakqueen :D
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 13/4/2009, 09:45




Ho capito...è un viados capitato per caso nell'ultima casa...e visto che non c'era nessuno a custodirla...Atena è stata costretta ad assegnarla alui....come a dire"Metto il primo che passa" image image
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 19:23
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Marine Shogun
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


io sn ascendente pesci...lo preferisco soecter anke se fa una figura di m***a
 
Web  Top
51 replies since 30/4/2008, 20:53   2151 views
  Share