Posts written by Killer Aiacos

view post Posted: 11/6/2012, 09:49 Souma del Leone Minore - Saint Seiya Omega Ω
CITAZIONE (whitesary @ 11/6/2012, 08:43) 
Tra l'altro fino ad ora è l'unico a usare l'elemento luce e, magia!,alla prima comparsa di Hades tira fuori un Ryuseiken che manco lui conosceva.

Hades? XD
Comunque il Ryuseiken lo tira fuori per la prima volta contro Souma ^^ E a proposito, torniamo a parlare di Souma sù U_U
view post Posted: 10/6/2012, 16:45 Guilty - Black Saint
CITAZIONE (DAVIDE ^^ @ 10/6/2012, 17:40) 
Ma ha il merito di averci regalato quel bel tenebroso del fenicottero ^^

Tu sì che sai come far risaltare i lati negativi di un personaggio XD
view post Posted: 10/6/2012, 13:21 Ionia - Saint Seiya Omega Ω
CITAZIONE (Misia-chan @ 10/6/2012, 14:06) 
Incredibile come trovino divertente infangare l'armatura del Capretto come più gli piace... ci sono rimasta malissimo!
Sembra che l'armatura del Capricorno abbia come sottotitolo: Armatura del tradimento.
Poi mi devono spiegare il legame tra Domination Language, la tecnica, con il tipo di armatura...
Ma come si fa ad infangare così un'armatura d'oro!?
BUU VERGOGNA!
e da notare anche come l'armatura non si sia ribellata al proprietario...ma in OMEGA tutto è possibile...

Solo quella del Capricorno "armatura del tradimento" che rigorosamente non si stacca mai? Io direi anche Pesci, Gemelli (rigorosamente almeno uno su due) e Cancro (vabbé, quest'ultima in un caso si stacca XD).
Non è solo l'Omega a riprendere questi cliché, anzi...(spoiler episodio 10)
...almeno qui abbiamo un Leone traditore, quando solitamente è senza macchia ;)
view post Posted: 10/6/2012, 10:14 Souma del Leone Minore - Saint Seiya Omega Ω
CITAZIONE (whitesary @ 10/6/2012, 10:06) 
Piano, il genio per ora non è Eden ma Kouga (vedere lo scontro contro Hook del Compasso dove, out of nowhere, mentre le prendeva senza capire nè come nè quando ha misteriosamente elaborato una tattica per sconfiggerlo).

No, Kouga è il classico protagonista "le prendo ma non mi arrendo mai e poi vinco", infatti TUTTI i suoi scontri se li suda (e per inciso ha già perso sia con Ionia che con Ryuho).
Eden invece viene dipinto come un fenomeno che massacra immediatamente l'avversario in tutti e due gli scontri mostrati finora.
Non mi sembra difficile capire subito chi è l'Ikki/Sasuke/Rukawa/blablabla della situazione XD
view post Posted: 10/6/2012, 01:11 Souma del Leone Minore - Saint Seiya Omega Ω
Souma è un figo assurdo, per ora credo sia il personaggio meglio riuscito di Omega. Anche se ovviamente devono sempre farlo passare per la pippa dei 6, mentre poi dipingono come genio quell'aborto di Eden -.-
Spero vivamente che nel corso della storia abbia almeno uno scontro decente tutto per lui, se lo merita...
view post Posted: 10/6/2012, 00:30 Mars - Saint Seiya Omega Ω

Mars

ch02



Mars è una divinità che appare in Saint Seiya Omega. Non è chiaro se si tratti di Ares (anche se gli attacchi in latino sembrano far propendere per questa ipotesi), ma sicuramente si tratta di un dio che viene dal pianeta Marte.
Mars prova ad attaccare Atena 13 anni dopo la fine della serie classica, mentre questa tiene in braccio l'infante Kouga: il duo sarà salvato dal cavaliere del Sagittario, Seiya, che riesce a sigillare Mars. Prima di venire sigillato, però, il dio marziano riesce a scagliare su Saori una maledizione che la indebolisce non appena tenta di usare il cosmo.
Sarà proprio per questo motivo che Mars, liberatosi dal sigillo, riuscirà agilmente a rapire Atena, rendendo vani gli sforzi di Kouga e Shaina. In seguito si scopre che è riuscito a corrompere due gold saint, Micene del Leone e Ionia del Capricorno, e che sta tentando di abbindolare i nemici esibendo una falsa Atena (Aria) e facendosi credere Gran Sacerdote della stessa Atena, per mettere al suo servizio i Saint.
Grazie al potere di Aria riesce a distruggere il Santuario e ad erigere al suo posto la Torre di Babele, dove ai superstiti della Palaestra viene estratto il cosmo. Percepita la presenza di Kouga, egli interviene per ucciderlo personalmente prima che lo possa fare Micene, ma viene fermato giusto in tempo dal ritorno di Seiya.

Tecniche:

RUBELLU SIDUS GUNGNIR: Una raffica di dardi infuocati che si abbattono sul nemico.
MURUS IGNI: Una potente barriera di fuoco che avvolge il nemico.
view post Posted: 10/6/2012, 00:20 Spider del Ragno - Saint Seiya Omega Ω

Spider del Ragno

ch01


Spider è il Martian del Ragno in Saint Seiya Omega, anche se non è molto chiaro se si tratti di un'unica persona o se il nome comprenda tutti e tre i gemelli con la medesima armatura.
Il trio attacca Kouga a Palaestra, quando questi si precipita a vedere la cosiddetta Atena (che in realtà si rivelerà essere Aria), intrappolandolo in dei fili pregni di Oscurità che hanno la caratteristica di risucchiare il cosmo. Kouga, convinto di trovarsi a pochi passi da Saori, non ci metterà però molto a liberarsi dai fili e mettere rapidamente fuori combattimento i tre gemelli con altrettanti Pegasus Senkoken.

Tecniche (Elemento Oscurità):
La tecnica che mostrano non ha nome, e consiste nell'intrappolare il bersaglio in una ragnatela che risucchia cosmo.
view post Posted: 10/6/2012, 00:12 Ordykia della Mantide - Saint Seiya Omega Ω

Ordykia della Mantide

ch01



Ordykia è un seguace di Mars, che indossa l'armatura della Mantide, in Saint Seiya Omega. Si tratta del primo Martian in assoluto ad essere presentato nell'opera.
Egli si imbatte infatti in Kouga e Souma, conosciutisi da poco, e subito li attacca con il Dark Mist. All'interno della nube oscura Souma non riesce a far scattare la scintilla per i suoi attacchi di fuoco, il che con un Kouga inesperto e ignaro del proprio elemento equivale, in pratica, ad una condanna a perire lentamente per mano degli imprevedibili attacchi di Mantide.
E' proprio in questo frangente che Kouga manifesta il suo cosmo di Luce, spazzando via il Dark Mist e consentendo così a Souma di sconfiggere Ordykia con il Flame Desperado.
Ordykia sarà quindi costretto alla ritirata, ma sarà ucciso da un altro Martian che non gli perdonerà il fiasco.

Tecniche (Elemento Oscurità):

DARK MIST: Una nebbia oscura che avvolge il nemico, consentendo una serie di attacchi fisici imprevedibili.


view post Posted: 9/6/2012, 23:14 Micene del Leone - Saint Seiya Omega Ω

Micene del Leone

ch02
ch01


Micene è il cavaliere d'oro della costellazione del Leone in Saint Seiya Omega. Per oscure ragioni Micene sembra seguire il dio Mars, rivolgendosi ad Aria come Atena e cercando di ricondurla alla Torre di Babele quando Kouga e Yuna la fanno scappare. Si autodefinisce "il più fiero e nobile dei gold saint".
Nel tentativo di ritrovare Aria, Micene arriva dunque a scontrarsi fuori dalla Torre di Babele con Souma, Haruto, Ryuho e Kouga. Micene sconfigge molto agilmente tutti e quattro, esprimendo apprezzamento per le tecniche di Haruto e sfondando senza problemi lo scudo del Dragone. Micene chiede quindi un'ennesima volta a Kouga dove si trovi Aria, al rifiuto sdegnato di Pegasus fa per ucciderlo ma viene fermato da Mars, che vuole farlo personalmente.

Tecniche:

Non si conoscono ancora le sue tecniche, ma dal simbolo disegnato sulla sua cloth sembra che padroneggi l'Elemento Fuoco.

Edited by Killer Aiacos - 18/6/2012, 22:45
view post Posted: 9/6/2012, 22:55 Ionia - Saint Seiya Omega Ω

Ionia del Capricorno

ch02
ch02



Ionia è il preside di Palaestra e, come si scoprirà in seguito, il gold saint del Capricorno in Saint Seiya Omega. Tramite Palaestra egli allena saint con lo scopo di rimpolpare le fila di Mars, cui ha giurato fedeltà per sconosciuti motivi.
Dopo diverse apparizioni secondarie in qualità di preside, in particolare durante il Saint Fight, Ionia si svela come gold di Capricorno per contrastare Kouga, che ha scoperto la verità riguardo ad Aria, spacciata per Atena. Grazie al Domination Language Ionia si sbarazza facilmente di Kouga, imprigionandolo come precedentemente fatto con Haruto.
In seguito assiste fedelmente Mars nell'edificazione della Torre di Babele.

Tecniche (Elemento ?):

DOMINATION LANGUAGE: Ionia evoca un libro in grado di far eseguire al corpo dell'avversario qualsiasi suo ordine.
view post Posted: 9/6/2012, 21:52 Conclusione del vecchio GdR - Annunci e Proposte
CITAZIONE (Alieus @ 9/6/2012, 22:25) 
Il mio Durahan ne ha fatta, di strada. asd

Anche in senso letterale. E' l'unico che si sia scrupolosamente fatto TUTTI i Gironi degli Inferi, dall'Acheronte fino alla Giudecca XD
view post Posted: 9/6/2012, 21:49 Gold Saint Amv - Fan Fiction
CITAZIONE (kazekase @ 9/6/2012, 22:45) 
bhè in Lost Canvas El-Cid rappresenta emotivamente una persona a dir poco senza cuore , ma se scaviamo affondo si nota che quando i suoi 3 uomini muoiono El-Cid tira fuori anche se solo per poco tempo i suoi sentimenti ..... XD

Ma di base a me El Cid piaceva pure, infatti nel manga quella parte m'è pure piaciucchiata. E' proprio nell'anime che l'hanno reso troppo...megalomane? Non trovo un aggettivo preciso che esprima il mio sconforto. Diciamo che l'immagine in cui divide le acque tipo Mosè parla da sola XD
view post Posted: 9/6/2012, 21:40 Gold Saint Amv - Fan Fiction
Quello su Manigoldo è davvero fenomenale, hai catturato tutti i momenti migliori con un'ottima musica ^^
Su Albafica proprio la scelta della musica mi ha stupito, molto solenne...me ne sarei aspettata una più "soft", ma devo dire che anche questa scelta rende benissimo, anzi forse meglio perché ha quel tocco di originalità in più.
Quello su El Cid...è sprecato per lui. Non volermene, ma non sopporto l'El Cid dell'anime XD
view post Posted: 9/6/2012, 21:01 Eccomi :D - Presentazioni
Benvenuto! ^^
Scusa il disordine (faccio gli onori di casa XD), ma questo forum è stato chiuso per molto tempo e ora è in fase di ristrutturazione. Abbiamo quasi finito, comunque, spero ti troverai bene con noi ^^
view post Posted: 9/6/2012, 19:05 Argo del Pesce Volante - Saint Seiya Omega Ω

Argo del Pesce Volante

ch02



Argo è il bronze saint del Pesce Volante in Saint Seiya Omega. Il giovane dimostra subito un carattere arrogante e spocchioso, in particolare mostra di non avere alcuna simpatia per Souma.
Argo deriderà Souma per la fine del padre all'inizio della prova eliminatoria del Saint Fight, per poi cercare di ostacolare il gruppo composto da Kouga e Souma durante la prova vera e propria. Nasce così una piccola schermaglia in cui è Argo ad avere la meglio, dato che l'elemento Acqua è avvantaggiato sul Fuoco di Souma (e i due combattevano fra l'altro nei pressi di un fiume).
Argo riesce a passare la prova, ma viene squalificato da Geki per il suo comportamento contrario alle leggi dei Saint.
In seguito prenderà parte alla battaglia contro i Martian e verrà imprigionato con gli altri nella Torre di Babele.

Tecniche:
Si sa solo che Argo padroneggia l'Elemento Acqua.
352 replies since 20/3/2007