Il mostro nel Labirinto, Addestramento di Jinder

« Older   Newer »
  Share  
Alieus
view post Posted on 26/6/2012, 18:27 by: Alieus
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Marine Shogun
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


La sfida di Jinder era iniziata. Il ragazzo si sentiva pronto, e non voleva in alcun modo deludere un dio che gli aveva dato la possibilità di vedere avverato il suo sogno. Così, si addentrò all'interno del labirinto, con il cuore in gola, ma pronto a sfidare qualunque cosa gli si sarebbe posta davanti.

Ed era andato tutto bene, fino al terribile bivio. Una strana alga dall'aspetto inquietante e un misterioso vortice, del quale era impossibile constatare la pericolosità e il numero di rischi.
Brutta faccenda... Ho sempre odiato le decisioni di questo tipo...
Eh, già, Jinder era una persona piena di dubbi, e spesso aveva avuto dei problemi riguardo a prendere delle decisioni, specialmente con le persone: aveva paura di offenderne una in favore di un'altra, e così era stato con suo padre, con il quale, tuttavia, aveva sempre avuto un ottimo rapporto.
Ad ogni modo... Il vortice lo inquietava, non sapeva cosa potesse esserci lì dentro e preferiva prendere l'altra via, per quanto pericolosa potesse sembrare.
Anche se forse... Poseidone preferirebbe la seconda opzione, per testare la mia forza di volontà e il mio coraggio. Penso che farò così... Mi addentrerò dentro il vortice. Chissà quali insidie nasconde quell'alga.
 
Web  Top
5 replies since 15/6/2012, 17:04   125 views
  Share