Estelle di Black Cygnus, Approvata

« Older   Newer »
  Share  
Elle¬
view post Posted on 12/6/2012, 10:57




Who am I?

Nome: Estelle
Cognome: -
Altezza: 165 cm
Data di Nascita: 21/01/ 2340
Segno Zodiacale: Acquario
Età: 20
Gruppo Sanguigno: 0
Occhi: Rossi
Capelli: Biondo chiarissimo
Luogo di Nascita: ?


Domicilio: ?
Divinità: W T F ?
Schieramento: Black saints
Armatura: Black Cygnus
Energia:
Bianca

eeeeeeec
Psychology
Delineare la mia psicologia? Probabilmente, nemmeno un team formato dai più bravi psicologi di questo mondo riuscirebbe nell'impresa. Sarà forse perchè sono lunatica oltre ogni dire, ma non la reputo una scusa abbastanza valida. In linea di massima però, possiamo dire che agisco solo ed esclusivamente secondo la mia morale, la mia logica e non mi faccio troppi scrupoli nell'usare o manipolare le persone che mi circondano, specie se mi sono utili per raggiungere l'obbiettivo che mi sono prefissata. Ostinata e determinata come poche persone sanno essere, supero ogni ostacolo che mi si para davanti, vedendolo come una sfida prettamente personale, una sfida volta a dimostrare a me stessa che valgo veramente qualcosa. C'è altro da dire? Beh, a parte il fatto che non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, che sono disposta a starmene tranquilla e buona fino a quando qualcuno non mi fa perdere la già limitatissima pazienza che ho e che, soprattutto, per le pochissime persone a cui tengo sono disposta a dare il 110% di me penso di avere detto tutto, più o meno. Non sono una persona facile ma...ehi, finchè sono in pace con me stessa non penso ci siano problemi, no?
Memories of NobodySkills
Figlia di Nessuno - Overture

Odio parlare di me...per il semplice fatto che non ho una vera e propria storia da raccontarvi. Potrei magari cominciare dicendovi che sono la figlia di un qualsiasi personaggio famoso, noto magari per una qualche importantissima scoperta scientifica, che vivo in una casa lussuosa e che posso avere tutto ciò che voglio semplicemente schioccando le dita, ma mentirei spudoratamente. La verità, è che io sono la figlia di nessuno. Non ho la più pallida idea di chi mi abbia messa al mondo, nè perchè mi abbia abbandonato. A voler essere sincera, mi ritengo fortunata a sapere il mio nome e quando sono nata. Fino ad un paio di anni fa, la mia vita si svolgeva in uno squallido orfanatrofio della periferia di una città che ho quasi dimenticato quale sia...e ora, le mie giornate passano lentamente e con una monotonia indescrivibile tra i vicoletti sporchi e secondari della medesima città, in posti dimenticati e sconosciuti, molto probabilmente, anche dai più anziani cittadini di questa. Poco mi importa, non ho mai amato particolarmente le persone e mi sono quasi abituata all'idea di essere vista come un'inetta. Non mi interessa particolarmente della loro opinione, sia chiaro... forse per il fatto che, fin dall'infanzia, sono cresciuta con l'idea del tutto personale che un giorno diventerò finalmente qualcuno, qualcuno che farà qualcosa di grande, qualcuno di cui tutti avranno paura. Ma, fino ad allora, mi limito a "tirare avanti", rubando il minimo indispensabile per mettere a tacere per un po' il mio stomaco e vivendo con la costante sensazione di non appartenere a quel luogo né a nessun altro...ad eccezion fatta per una sperduta isola in un qualche oceano che, fin da quando ne ho memoria, appare nei miei rari sogni, quasi come un insistente richiamo...
Ok, adesso basta con tutte queste cavolate. La mia pancia ha fame e devo cominciare la mia ripetitiva routine per sopravvivere; e avanti così...arriverà mai qualcosa che darà una svolta definitiva all mia vita? Non lo so...ma, com'è che si dice? La speranza è l'ultima a morire?


"The ice age is coming":

Esattamente come l'armatura di bronzo del cigno dei cavalieri di Athena, anche la sua versione nera è strettamente legata al controllo delle energie fredde. Estelle è infatti in grado di rallentare il moto degli atomi e, conseguentemente, di abbassare la temperatura. Così facendo, crea a proprio piacimento, ghiaccio e neve i quali vengono usati sia come difesa che per attacchi di diverso genere. Con questa abilità si possono inoltre provocare raffiche di aria glaciale, dardi di ghiaccio, muri di ghiaccio, raggi di energia a bassissima temperatura, ecc ecc.
Techniques


>> Black Diamond Dust: Colpo offensivo che consiste nel creare getto di cristalli neri ghiacciati che (se l'attacco va a segno) feriscono più o meno profondamente l'avversario. L'attacco viene scagliato tenendo il palmo della mano verso l'avversario.
[Danni da Taglio / Congelamento]


>> Black Stalagmites: Estelle concentra il proprio cosmo nei piedi, facendolo fluire nel suolo, appena sotto lo strato di terreno vero e proprio. Ad un suo comando, appuntite stalagmiti spunteranno improvvisamente da sotto l'avversario.
[Danni da Taglio / Perforazione]


>> Ice Grenades: Il cavaliere crea delle sfere ghiaccio che potranno essere scagliate frontalmente oppure fatte cadere dall'alto, a sua discrezione. Queste sfere, esplodendo al semplice contatto, potrebbero congelare ogni cosa nel loro raggio d'azione.
Variante: Il cosmo può anche essere modellato in sfere di dimensione ridotta che possono essere scagliate contro il nemico, causandogli, in caso di attacco andato a buon fine, danni da perforazione (a causa della velocità che queste possono raggiungere) e congelamento.
[Danni da Esplosione o Perforazione/ Congelamento]


<< Dark Ice Wall: Spessa lastra di ghiaccio che proteggerebbe il cavaliere dagli attacchi avversari. La lastra viene creata tenendo i palmi di entrambe le mani davanti a sè


<< Frozen Tornado: Estelle, concentrando una discreta quantità di cosmo attorno a sé, crea un vortice formato esclusivamente da correnti di aria ghiacciata che, avvolgendola, possono proteggerla dagli attacchia avversari. Ruotando a grende velocità, esso può, in alcuni casi, deviare o respingere l'offensiva al "mittente".





Pg and Techniques © Elle¬ ● Layout © Kriøs


Edited by Elle¬ - 13/6/2012, 17:46
 
Top
Elle¬
view post Posted on 12/6/2012, 13:46






C R O N O L O G I A



● Passaggi di Energia ●


Scheda Postata, Energia Bianca [13/06/2012]
Nei vicoli oscuri, add per Black Bronze Cloth di Cygnus

● Ruolate ●



● Duelli ●



● Master of Puppets ●


Rising Phoenix; Killer Aiacos per Black Phoenix




= Terminata ● x= Non Terminata ● = In corso





Edited by Elle¬ - 13/6/2012, 20:09
 
Top
wyvern
view post Posted on 13/6/2012, 16:15




Per me può andar bene :Death Mask:
Un solo piccolo appunto:

CITAZIONE
Queste sfere, esplodendo al semplice contatto, possono congelare ogni cosa nel loro raggio d'azione.

ovviamente l'esito del congelamento è incerto, a seconda della situazione :rolleyes:
 
Top
Elle¬
view post Posted on 13/6/2012, 16:42




Editato mettendo al condizionale :3
 
Top
wyvern
view post Posted on 13/6/2012, 16:54




Braverrima <3
Ora (ma anche prima in realtà xD ) approvo al 100% >_>
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 17:28

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:


Concordo con il tipo qua sopra, aspetta che ti apra l'addestramento e puoi cominciare ^^
 
Top
wyvern
view post Posted on 13/6/2012, 17:32




CITAZIONE (Killer Aiacos @ 13/6/2012, 18:28) 
aspetta che ti apra l'addestramento e puoi cominciare ^^

Ai tuoi comandi, mio capitano :P

Elle, si comincia Qui :D
 
Top
6 replies since 12/6/2012, 10:57   176 views
  Share