Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Kuro Obi
view post Posted on 19/2/2011, 22:20




Ciao a tutti,sono un appassionato di manga/anime old style,come Dragonball(conoscete il Multiverse?) e Saint Seiya,infatti ammetto che ci sto mettendo un po' ad abituarmi alla grafica di Lost Canvas. Sono inoltre appassionato di storie di Samurai e cultura giapponese, studio Karate e se posso mi interesso anche di altre arti marziali.
Questo è il primo forum dei Cavalieri a cui mi iscrivo. Perchè ho scelto di di presentarmi proprio qui?! solitamente apprezzo di più i forum che non sono tra le prime posizioni in classifica,per due motivi: il primo,è perchè spesso nei forum stravisitati si è come dire,snobbati(anche se nei forum poco visitati c'è il rischio che nessuno ti risponde XD)e poi perchè sono uno che mi piace dare una mano a far crescere i forum...con consigli,idee,e così c'è più gusto :D
Questo secondo me è un ottimo forum...beh che altro dire, che il cosmo sia con voi! :)

se volete posso darvi una mano...mi spiacerebbe vedere il forum in rovina,io ho una certa esperienza,quindi fatemi sapere :B):

Edited by Kuro Obi - 20/2/2011, 22:50
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 26/2/2011, 10:44




Benvenuto nel forum Obi
Un'aiuto non si nega mai :)
Ma il fatto è che qui scarseggia di utenti :cry: ...come risolvere il problema?
 
Top
Kuro Obi
view post Posted on 26/2/2011, 23:38




grazie per il benvenuto e per la risposta ;)
l'unica sarebbe che qualcuno prenda in mano la situazione...posso farlo io,ovviamente non da solo. Il forum di suo è già ben messo come contenuti,basterebbe davvero poco a renderlo un po' più vivo..
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 28/2/2011, 10:43




Io posso darti una mano...cos'hai in mente?
 
Top
Kuro Obi
view post Posted on 28/2/2011, 23:00




beh,volendo io te e qualcun altro(forse riesco a portare un utente)potremo provare a risollevare il forum...un po' di spam,per cominciare,e aggiornamenti sullo streaming di Lost Canvas ecc...è una buona idea no?

ovviamente vorrei prima avere il parere di amministratori e moderatori...

Edited by Kuro Obi - 1/3/2011, 00:56
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 2/3/2011, 12:07




Se vuoi preparare un messaggio pubblicitario...io posso postarlo nei forum che frequento ;) :)
 
Top
Kuro Obi
view post Posted on 5/3/2011, 13:01




ok si potrebbe fare...però non so,non sarebbe meglio prima avere l'approvazione di qualche admin o mod?! non vorrei che una volta che mi do da fare mi dicano di lasciare perdere. Se tu li conosci,li puoi contattare?!
Spesso mi è capitato di vedere bellissimi forum abbandonati,e che piuttosto di lasciare la gestione a qualcun altro i gestori hanno preferito lasciare tutto così com'è.
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 8/3/2011, 11:43




Li conosco tanto quanto te gli admin ^_^
Ma non credo ci siano problemi se facciamo pubblicità al forum,anzi
 
Top
Kuro Obi
view post Posted on 23/3/2011, 00:46




ho contattato l'admin,volendo si potrebbe tentare di risollevare il forum...io potrei portare un utente,poi Davide ci sei anche tu e saremmo in tre intanto,cmq prendo ancora un po' di tempo e vedo se arriva qualcun altro :)
 
Top
_Mephis_
view post Posted on 17/4/2011, 09:43




Ciao Kuro, eccomi qui a darti il benvenuto nel forum! ^^
 
Top
9 replies since 19/2/2011, 22:20   66 views
  Share