Aldilà della soglia proibita, Aldilà del muro di Ade

« Older   Newer »
  Share  
CAVALIEREDIVINO
view post Posted on 11/1/2010, 20:10




Chapter Elysion verso...anticipazioni nuove
I cavalieri d'oro si sono sacrificati per far crollare il muro del pianto, ora davanti ai cavalieri resta l'ultimo ostacolo: l'Elisio. Subito corrono verso l'Elisio, ma Sirio si ferma e si gira verso il cielo. Infatti dopo alcuni secondi ad ostacolare il cammino vengono tre Specter.
"Lasciaci passare caro cavaliere, Hades ti rispiarmerà almeno un braccio!"
Ma Shiryu rifiuta, perciò gli Specter lo attaccano poi però i loro elmi cadono a terra, tagliati dalla lama di Shura.
"Non riuscirete a sconfiggermi con così minime mosse, prima di morire i cavalieri d'oro ci hanno donato le loro energie!"
Concluse Shiryu. Intanto gli altri 3 cavalier di bronzo erano giunti aldilà del muro del lamento. Davanti ai loro occhi, brillò una luce sinistra: era il portale che conduceva le anime verso l'Elisio, un posto dove regna la luce, la tranquillità, e la pace eterna, dove non c'è alcun male. Shun e Seiya si lanciano nel portale, ma mentre anche Hyoga stava per farlo, avvertì un cosmo molto potente, infatti dietro al cavaliere era comparso Minosse. Minosse è riuscito a resistere all'esplosione della Giudeca. Shun e Seiya non potevano venire ad aiutare l'amico, intanto Minosse fermato da un muro di ghiaccio formato da Hyoga. Ma Minosse riesce a rompere il muro. Intanto Seiya e Shun riavanzano verso la soglia dell'Elisio.

Edited by CAVALIEREDIVINO - 11/1/2010, 20:41
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 12/1/2010, 15:39




Bel racconto...ci sono alcuni errori grammaticali...ma è comunque leggibilissimo. :) :B):
 
Top
CAVALIEREDIVINO
view post Posted on 14/1/2010, 21:22




Non è un racconto è un vero episodio dei cavalieri
 
Top
2 replies since 11/1/2010, 20:10   50 views
  Share