Verso un mondo pieno di luce

« Older   Newer »
  Share  
CAVALIEREDIVINO
view post Posted on 8/1/2010, 16:03




Chapter Elysion: verso... Ultime novità
Questo episodio è della 3° serie dei cavalieri: Chapter Elysion. Essa è al momento inedita in Italia, non trasmessa su Mediaset. Da quello che si dice nei mesi di: Marzo, Aprile, Agosto. Dovrebbe arrivare in Italia, secondo un video su You Tube se Ivo de Palma verrebbe sostituito ci sarà un nuovo cast, voci completamente diverse da quelle che conosciamo.
Pegasus è recluso nel tempio del crudele Ades, dopo aver ricevuto le armature divine si apprestano a combattere il vero (autentico) corpo di Ade. Pegasus riesce a consegnare la divina armatura ad Atena, che spiega al dio Ades l'importanza dell'amore. Ades, convinto che Atena stesse dicendo solo sciochezze la atterra con la sua spada. Seiya scaglia il fulmine di Pegasus, contro Ades che si schianta contro una colonna del tempio.Seiya però è stato colpito dalla spada malefica di Ades, ora giacie tra le mani di Saori piangente. Ades, pensa che è stupido piangere per un semplice mortale, che questi esseri sono troppo deboli e miseri, che cosa possono dare agli dei, incapaci come sono. Saori si alza e impugna lo scettro di Nike gridando:
"Ades, questo è l'amore!"
Lo scettro insieme ai colpi di tutti i cavalieri trafigge Ades, e lo uccide.
"Come è possibile che io dio della morte, sia stato ucciso proprio nell'inferno? Ma se io muoio anche ciò che ho creato sparirà, dunque l'Elisio, L''Inferno, il paradiso... Tutto scomparirà!"
Mentre il tempio crollava, i cavalieri circondarono Atena che disse guardando con sguardo infranto Seiya:
"Torniamo a casa Seiya!"
Sulla terra infatti torna la calda luce del sole, grazie a 5 sacri guerrieri della speranza, e alla dea Atena.
"Torniamo verso un mondo pieno di luce!"

Attached Image: elysionlzn0_1_.jpg

elysionlzn0_1_.jpg

 
Top
0 replies since 8/1/2010, 16:03   47 views
  Share