La Dea della Discordia

« Older   Newer »
  Share  
Killer Aiacos
view post Posted on 25/7/2009, 17:52 by: Killer Aiacos

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:


Ancora non avevo commentato? O_O

Beh, inutile dire che secondo me è il migliore dei film. Trama sbrigativa, certo, ma in 40 minuti non si può pretendere l'Oscar, e di certo resta la migliore di tutte al livello di capacità di appassionare e di coerenza (la leggenda dei guerrieri scarlatti e le porte del paradiso mi fan venire la pelle d'oca, il primo non son riuscito nemmeno a finirlo da quanto nervoso mi dava).

Poi c'è da dire che adoro sia Eris che i suoi saint. Eris è una cattiva coi cosiddetti, assomiglia molto ad Hilda, oltre ad essere fisicamente spettacolare.
Per i suoi saint stesso discorso.
Lesia, oltre a portare la stupenda armatura di Sagitta con grafica migliorata, mi piace per quel suo potere così infido.
Ian beh, è un grande solo per la figura da chiodi che fa fare a Shiryu con gli scudi, anche se c'è da dire che il suo cloth è quello che mi piace di meno fra i fantastici 5.
Orfeo....sembrerà strano, ma mi piace più di quello di Hades. Mi è più simpatico, è più "umano"...senza contare che finalmente hanno tolto all'armatura della Lira quell'insopportabile color etere (oddio, tolto non sarebbe la parola giusta dato che se non sbaglio il film è precedente ad Hades).
Reltucciolo mio...beh, Relta è sempre Relta. Mi piace moltissimo la sua armatura, la sua costellazione, il suo colpo e la sua personalità. Magari avesse tolto una volta per tutte dalla circolazione quella nullità di Hyoga...
Non parliamo poi di Serian. In pochi minuti riescono a rendere benissimo la sua aurea leggendaria, un po' come Orion in Asgard (che sia un caso?). Inoltre finalmente compare un saint di Orione, dopo gli autogol dei doppiaggi italiani su Sirius e sul guerriero asgardiano.
 
Top
10 replies since 27/7/2008, 15:04   1463 views
  Share