Rising Phoenix

« Older   Newer »
  Share  
Killer Aiacos
view post Posted on 20/6/2012, 23:42 by: Killer Aiacos

Hiso Byaku Renge

Group:
Black Saint
Posts:
3,739

Status:


Il richiamo iniziale della maestra (se così si poteva definire) infastidì parecchio Ahmir:
Che diavolo pretendi? Che lo scomponga in singole particelle???
Fu però paradossalmente la seconda frase, che teoricamente ribadiva semplicemente il concetto espresso con la prima, a fargli passare del tutto l'irritazione.
Ah sì??? C'è gente che ha sconfitto quel coso in meno tempo??? Ma mica ero il secondo uscito vivo dalla prova delle nurse???
Il sudsudanese si calmò, recuperando il suo consueto sorrisetto che sembrava chiamare schiaffi da tutte le direzioni. L'unica spiegazione alle continue contraddizioni della tipa è che stesse cercando in qualche modo di spronarlo, di stimolare il meglio da lui, nonostante facesse tanto la sgargiante. Poteva deluderla? Certo che no, e non tanto per il fatto che altrimenti sarebbe morto, ma più che altro perché avrebbe voluto dire dare ragione alle sue acide ironie...
L'ultimo avvertimento della black silver fu riguardo allo spreco di cosmo. Aveva dunque perfino il cosmo contato, come la benzina??? Fantastico!
Non pensarci e cerca di elaborare un piano, vecchio barbone! A quanto pare contro questo...coso qua, gli attacchi fisici sono completamente inefficaci. Le piume non fanno altro che alimentarlo, e se la mettessi sul piano dei cazzotti come contro le Nurse mi brucerei e basta. Che diavolo mi rimane???
L'affare si faceva sempre più vicino, ma stranamente Ahmir non era per niente impaurito. Del resto aveva scoperto di essere velocissimo negli spostamenti, anzi prima gli erano parsi addirittura immediati.
Un momento: che avevo pensato prima? "Scomporre in singole particelle"...e se fosse proprio questa la via? Se sono capace di usare la telecinesi, un bel teletrasporto fuori dalla palle potrebbe essere un'ottima cosa. Anzi, meglio ancora...
Un'immagine sfocata passò davanti ai suoi occhi. Un luogo che non aveva mai visto in vita sua, un vulcano ardente ben attivo che aveva tutta l'aria di essere l'anticamera degli Inferi. Possibile? Ancora una volta cercò conforto dall'armatura, staccando dalle code un paio di piume. L'immagine si fece molto più nitida. Si sentì sicuro: sì, probabilmente proprio quella era la via.
Nel frattempo il "coso" si era fatto vicinissimo. Come scosso da uno stato di catatonia dilagante, Ahmir gli si precipitò contro, scattando come se volesse passargli fra le gambe. Fu un momento: prima che la manovra suicida potesse concretizzarsi, Ahmir sparì letteralmente dalla circolazione e ricomparve sul soffitto, qualche metro sopra il coso. Sperando che quest'ultimo non avesse la prontezza di riflessi per accorgersi della sua nuova posizione, Ahmir agì d'istinto: puntò entrambi gli indici contro la creatura, materializzando negli stessi il suo desiderio di trasportarlo altrove.
- PHOENIXECUTION!!! -
Gridò, senza nemmeno accorgersene. In quel momento dagli indici scaturirono due raggi oscuri, che poi si unirono in un'unica cometa oscura in viaggio verso quella "cosa". Non sapeva come né perché, ma aveva la certezza matematica che se quell'attacco avesse raggiunto l'agglomerato di cadaveri, questo sarebbe stato scomposto in singole particelle e ricomposto proprio nel ventre del vulcano che gli era apparso in visione, giusto il tempo di venire nuovamente e definitivamente disciolto dalla lava.
Nel frattempo aveva orientato il suo corpo in modo da planare elegantemente alle spalle della struttura umanoide, quasi fosse un vero e proprio volatile.
 
Top
14 replies since 13/6/2012, 19:05   215 views
  Share