L'Ardente Scontro degli Dei

« Older   Newer »
  Share  
.:Shiryu-Saga:.
view post Posted on 27/7/2008, 15:09




L'Ardente Scontro degli Dei



image



Crystal il Cigno tenta di salvare tra i ghiacci polari un uomo assalito da misteriosi guerrieri: sebbene lo sforzo si riveli inutile, il Cavaliere del Cigno viene messo in guardia, dall'ormai morente vittima della misteriosa aggressione, sulle mire di conquista da parte del paese nordico di Asgard. Dopo questo episodio Crystal scompare misteriosamente.

Sulle sue tracce giungono ad Asgard Lady Isabel e gli altri Cavalieri dello zodiaco, che vengono ricevuti con grandi onori da Balder, Ministro del culto di Odino. Ben presto però il perfido sacerdote,che mira in realtà ad estendere il suo dominio più a sud, svela i suoi piani e fa rapire Lady Isabel scagliando contro i Cavalieri dello zodiaco i suoi fortissimi Guerrieri del Nord, tra i quali si nasconde anche lo stesso Crystal, che privato della memoria, combatte con il nome di Midgard.

Alla fine i Cavalieri di Atena riescono a sconfiggere i loro avversari, grazie anche all'aiuto di Freyr, principe di Asgard.

Edited by .:Shiryu-Saga:. - 27/7/2008, 16:26
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 25/12/2008, 21:06












 
Top
kanon_freak
view post Posted on 18/4/2009, 23:23




il mio preferito! Mi piace la trama, la musica. Anche se è un pò scontata come trama, mi ha colpita più degli altri!
 
Top
.:Shiryu-Saga:.
view post Posted on 7/5/2009, 14:37




Si bel film, fino a quando non arriva l'armatura del Sagittario uff è sempre la stessa cosa !
Inoltre secondo me, Odino doveva salvare il Salvatore di Asgard e di Athena.
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 7/5/2009, 22:54




Francamente mi ha fatto schifo...copia orribile di asgard...personaggi inesistenti, perfino più banali del solito, trama inesistente
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 8/5/2009, 14:41




CITAZIONE (Lir di Cancer @ 7/5/2009, 23:54)
Francamente mi ha fatto schifo...copia orribile di asgard...personaggi inesistenti, perfino più banali del solito, trama inesistente

Beh..purtroppo in un'ora di film...non è che si potesse pretendere più di tanto :rolleyes:
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 8/5/2009, 16:01




beh si ma brutti così c'è solo "l'ultima battaglia"
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 9/5/2009, 08:57




CITAZIONE (Lir di Cancer @ 8/5/2009, 17:01)
beh si ma brutti così c'è solo "l'ultima battaglia"

Lo scontro con lucifero è stato fatto veramente con i piedi :(
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 9/5/2009, 09:27




da noi si usa una espressione molto più forte :P
 
Top
.:Shiryu-Saga:.
view post Posted on 9/5/2009, 13:18




Si ma perché quello di Eris?
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 9/5/2009, 13:22




mah vedi quello almeno non era pessimo pessimo
 
Top
.:Shiryu-Saga:.
view post Posted on 9/5/2009, 13:36




A me resta ancora da vedere "L'Ultima Battaglia" e "Tenkai Hen - Le Porte del Paradiso", però diciamo che l'ultimo che ho citato ho capito di che parla e come tratta e devo dire che è bello anche se alla fine muoiono tutti perché almeno per una volta si mette in evidenza la superiorità divina sugli uomini peché a sto punto che Dei sono se si fanno battere da uomini ???!
Invece il primo che ho citato ho letto la trama ma non mi ricordo molto quindi non posso ancora commentare come si deve.
Poi c'è Eris, sai ora che mi ci fai pensare e migliore dell'Ardente scontro degli Dei almeno i cinque ghost saint durano di più nei combattimenti !!!
Poi "L'Ardente Scontro degli Dei" che poi il nome non ci azzecca un c***o con quello che fa vedere se no che citano che ci potrà essere una guerra divina se il Sommo Sacerdote di Asgard attacca Saori, poi i cavalieri muoiono come pere cotte.
E infine il più bello è "La Leggenda dei Guerrieri Scarlatti" i duelli sono ben fatti e ha un più cronologia e senso rispetto agli altri film.

Poi a mio parere poi non so, se è stato fatto prima il film "L'Ardente Scontro degli Dei" e poi la serie di Poseidone e quindi anche la parte di Asgard, questo film ha dato l'idea di creare una trama ad Asgard e così ben fatta per aspettare che Kuru finisse Hades, quindi qualcosa di buono ha fatto... ha dato l'ispirazione... XD
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 9/5/2009, 13:47




mi piacciono molte le tue idee che esponi ^^
 
Top
.:Shiryu-Saga:.
view post Posted on 9/5/2009, 14:09




CITAZIONE (Lir di Cancer @ 9/5/2009, 14:47)
mi piacciono molte le tue idee che esponi ^^

Grazie ^^
 
Top
Axel_96
view post Posted on 28/6/2009, 23:13




Raga a me del film piacciono solo le parti dove Sirio si batte con Crystal e la parte quando Freyr colpisce la statua quella è una parte unica!!!!
 
Top
15 replies since 27/7/2008, 15:09   334 views
  Share