Image Hosted by ImageShack.us
The Saint Seiya

Reply
Kanon
view post Posted on 31/8/2009, 23:46Quote

Illusionista Galattico

Group: Amministratori

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Trevor Belmont @ 31/8/2009, 22:18)
Non l'ha fatto di certo di sua spontanea volontà...Saga non sapeva che poi la Scale del drago sarebbe stata di Kanon

Certo certo, è sottinteso che molto probabilmente ha "liberato" lo scale influenzato da Kanon. Comunque la storia segreta di Capricorn è in continuity ufficiale, quindi credo proprio che il vero dragone del mare sia stato ucciso da Saga, il quale ne ha peraltro indossato le vesti in questo suo primo tentativo di uccidere Sion.

image

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 18:21Quote

Millennium Member

Group: Member
Location: Dal Meikai, con una bottiglia di brandy e a braccetto con Rhadamantis!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 11:24

Kanon... che personaggio! Bello, intelligente, malvagio...
Poi passa un dodo, gli da' una badilata in testa e mi diventa buono. Bello schifo!

CITAZIONE
Kanon è il minore dei due gemelli,(ma anche il più vecchio perchè nato per primo) Saga è il maggiore(ma anche il più giovane in quanto nato pochi secondi dopo il fratello).

Cioè?! Se uno è minore, è nato dopo, se è maggiore, è il primogenito!
Che poi una donna non può fare un figlio e pochi secondi un altro! XD

Se ami TUTTI gli animali, leggi il volantino sotto: aiuta bloccoanimalista a combattere la derattizzazione cruenta! Esistono metodi alternativi e meno crudeli a queste mattanze! http://nuke.bloccoanimalista.org/Default.aspx?tabid=185
imageimageimageimageimageimage
imageimageimage
imageimage
image
- Non importa se buono o cattivo... tu riduci tutto in cenere. -
- E allora? Spetta a me decidere chi sono i nemici da uccidere e chi invece deve essere protetto! Per me gli Spettri, i Cavalieri di Atena e la Guerra Santa... non contano nulla! L'unica cosa che ha un significato per me... E' IL GRANDE ADE!

IMG]http://image.forumcommunity.it/2/7/9/6/2/1/8/1246605198.jpg[/IMG] image image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 18:27Quote

Illusionista Galattico

CITAZIONE (Minosse del Grifone @ 24/9/2009, 19:21)
Kanon... che personaggio! Bello, intelligente, malvagio...
Poi passa un dodo, gli da' una badilata in testa e mi diventa buono. Bello schifo!

CITAZIONE
Kanon è il minore dei due gemelli,(ma anche il più vecchio perchè nato per primo) Saga è il maggiore(ma anche il più giovane in quanto nato pochi secondi dopo il fratello).

Cioè?! Se uno è minore, è nato dopo, se è maggiore, è il primogenito!
Che poi una donna non può fare un figlio e pochi secondi un altro! XD

Nei gemelli omozigoti il primo a formarsi (il maggiore dei due) si colloca più in profondità nell'utero rispetto al secondo a formarsi (il minore). Quindi quando una donna partorisce due gemelli per primo viene fuori il minore (Kanon, in questo caso), poi il maggiore (Saga) ;)

image

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 18:33Quote

Millennium Member

Location: Dal Meikai, con una bottiglia di brandy e a braccetto con Rhadamantis!

Aaah... non sapevo! Poi dicono che su internet non si impara nulla.
Certo, se un giorno avessi dei figli, e suddetti figli fossero come loro due... credo che mi sparerei!

Edited by Minosse del Grifone - 24/9/2009, 20:03

Se ami TUTTI gli animali, leggi il volantino sotto: aiuta bloccoanimalista a combattere la derattizzazione cruenta! Esistono metodi alternativi e meno crudeli a queste mattanze! http://nuke.bloccoanimalista.org/Default.aspx?tabid=185
imageimageimage
imageimage
image
- E allora? Spetta a me decidere chi sono i nemici da uccidere e chi invece deve essere protetto! Per me gli Spettri, i Cavalieri di Atena e la Guerra Santa... non contano nulla! L'unica cosa che ha un significato per me... E' IL GRANDE ADE!

IMG]http://image.forumcommunity.it/2/7/9/6/2/1/8/1246605198.jpg[/IMG] image image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 18:37Quote

Illusionista Galattico

CITAZIONE (Minosse del Grifone @ 24/9/2009, 19:33)
Aaah... non sapevo! Poi dicono che su internet non si impara nulla.
Certo, se un giorno avessi dei figli, e suddetti figli fossero come loro due... credo che mi sparerei!

Carini sono molto carini, magari un po' troppo vivaci :P

image

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 18:47Quote

Senior Member

Group: Grafici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:20

Io vorrei che fossero più come Syd e Bud :P

Grande Kanon

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 19:05Quote

Millennium Member

CITAZIONE
Grande Kanon

Affermazione enigmatica la tua...

Comunque credo che su Wiki intendesse come maggiore il primo a nascere.

imageimageimage
imageimage
image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2009, 14:39Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 12:22

Eppoi Kanon...nella serie classica...ha la voce del capitano Archer image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2009, 19:27Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Cavalieri d'Argento

Allora personalmente pesno che Kanon sia un ottimo cavaliere, e mi stupisco che Ikki gli dice che Saga era più forte di lui percè si vede chiaramente chi è più forte tra i due , e poi mi stupisco anch che da un combattimeno all' altro scegla un nuovo alleato...il colpo che mi poiace di più è Triangolo Doro

Ven

image

Terra

image

Aqua

image

image

image

image

I cavalieri dello zodiaco

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 13/12/2009, 19:11Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 12:22

Triangolo d'oro...sarebbe un'altro nome di "Dimensione oscura" :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 20:06Quote

Illusionista Galattico

CITAZIONE (DAVIDE ^^ @ 13/12/2009, 19:11)
Triangolo d'oro...sarebbe un'altro nome di "Dimensione oscura" :)

Non è esatto, la sostanza del colpo è quella ma la Dimensione Oscura apre un varco spaziotemporale utilizzando il potere di Polluce mentre il Triangolo d'oro come porta spaziotemporale usa il Triangolo delle Bermuda: infatti il primo è un colpo tipico del Saint dei Gemelli, il secondo del Marine di Sea Dragon.

image

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/12/2009, 21:38Quote

Senior Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:05

difatti, come spiega anche Kanon (se non ricordo male), il potere del golden triangle deriva dal triangolo delle bermude che si trova vicino Cuba (sempre se non ricordo male), che è appunto nell'area di competenza del generale Dragone del mare

modifica: eh va bhe, night mi sono accorto solo ora che l'avevi già scritto anche te xD

"But Grandmaster, you abandoned the House of Libra thirteen yers ago, and you never returned to the Sanctuary whenever you were summoned. What the devil do you want?" (Milo rulez xD )

Io non credo in nessun dio veramente pensante che prende nota della caduta di ogni uccello in Australia e di ogni insetto in India, un dio che registra tutti i nostri peccati in un librone d'oro e ci giudica quando moriamo... non voglio credere in un dio che crei volontariamente persone cattive e poi volontariamente le spedisca ad arrostire nell'inferno che ha creato lui. Questo no. Però credo che di debba essere qualcosa. Una misteriosa forza insensata e rivolta al bene. La forza che evita agli adolescenti ubriachi, non proprio tutti ma quasi, di schiantarsi in automobile quando rientrano a casa dal ballo di fine anno o dal loro primo grande concerto rock. Che evita che la maggior parte degli aerei precipitino anche quando si guasta qualcosa. Non tutti, ma quasi. Dico io, il fatto che dal 1945 nessuno abbia usato un'arma nucleare su esseri viventi fa pensare che ci debba essere qualcosa dalla nostra parte. Prima o poi qualcuno lo farà, si capisce, ma cinquantacinque anni... sono un sacco di tempo.
C'è qualcosa che ci impedisce di mollare anche quando vorremmo, anche quando rinunciare avrebbe molto più senso che insistere. C'è qualcosa che impedisce alla gran parte di noi di morire nel sonno. Non un dio perfetto, misericordioso e onnivedente, non credo che ci siano prove a sostegno di questa tesi, ma una forza sì.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
41 replies since 13/6/2008, 07:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

AFFILIAZIONI
Image Hosted by Tinypic.comFree Image Hosting at www.ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic4 CHIACCHIERE IN LIBERTAf1worldMiley Cyrus ItaliaMiley Cyrus ItaliaImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic<Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicNipponHeavenda che parte stai? Image and video hosting by TinyPicLOLImage and video hosting by TinyPicPhotobucketAWP Banner by alez98988x31Image Hosted by ImageShack.us

GEMELLAGGI
PhotobucketImage Hosted by ImageShack.us

CONTEST A CUI PARTECIPA IL FORUM

AWARDS

Creative Commons
The Saint Seiya
by _Mephis_
is licensed under a
Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License
.
Based on a work at thesaintseiya.forumcommunity.net.

free counters